[Western Digital WDTV Live HD] Media player con ethernet e dts

hai impostato questo menu?

immaginefz.jpg

aproblema autorizzazioni in firm custom

per oldbrand7 :
sei riuscito a risolvere il problema ? anche a me da problemi in maniera random ; ho cercato di fare delle prove sui settaggi del samba ma ho notato che quando si mette a posto al primo riavvio del wd e del pc ritorna il problema delle autorizzazioni mancanti .
Qualcuno ha segnalato il bug sui forum del firm custom ? speriamo nel prossimo rilascio per il momento continuero' a staccare e riattacare l'hard disk
ciao :confused:

sono giorni che non lo fa, nonostante riavvii e tutto il resto. il problema si pone solo quando devo rinominare, perchè ormai i trasferimenti li faccio solo con filezilla (dato che è raro che sposto file piccoli).

edit.. ecco ora lo sta rifacendo..ma portassi sfiga?? :D

la sfiga è quella di avere un SO windows ..... e comunque non mi sembrerebbe giusto essere il solo ad avere il problema non trovi ? ;)

oldbrand7 ha detto:
http://download194.mediafire.com/ug...1.02.21.WDLXTV_LIVE_4.3.3+PsychoTHC_6.3.1.rar

servono solo i due file wdtvlive.bin e wdtvlive.ver
li scompatti nell'hard disk usb collegato al wdlive e poi riavvii staccando e riattaccando la presa elettrica
dopo l'aggiornamento puoi anche cancellarli.
col fw custom hai youtubeHD e l'autores per ogni video...

quindi il file 1.02.21.WDLXTV_LIVE_4.3.3+PsychoTHC_6.3.1.rar da 85Mb, contenuto nel link da te postato contiene sia wdtvlive.bin che wdtvlive.ver ?
Il fw cutom che consente l'autores etc., è sempre uno di questi 2?

Grazie!

se passi col mouse sopra le scritte appare la spiegazione della funzione.

comunque ciò che imposti dal menu del wd va a modificare le impostazioni su quella schermata, e viceversa.

un minimo di intraprendenza, perchè a volte cascano davvero le braccia su questo topic. ci vuole più tempo a scrivere certe domande (e ad aspettare la risposta) che a provare da soli.

perfetto, allora mi ci fiondo a fare casini:D al limite un bel reset o impostazioni di fabbrica e risolvo (almeno spero:rolleyes:) la cosa positiva è che con questo "custom" ora dovrei vedere i filmati con estensione MOV, stasera provo. Davvero non male questo WD:D

Retrovertigo ha detto:
Il fw cutom che consente l'autores etc., è sempre uno di questi 2

dei due file in questione 1 contiene il vero e proprio fw, l'altro è solo un file di testo con scritto dentro la versione del fw. Serve al wd per sapere di che versione è il file bin e se deve chiedere di aggiornare...

prendi il pacchetto, scompatta i file bin e ver nella root di una pennina e inseriscili nel wd, in pochi secondi sarà lui a chiederti di aggiornare..

tranquillo, il wd non installa fw che non sia fatto per lui e, anche se il processo di installazione va male, dovrebbe (il wd gen1 lo faceva) avere un sistema di protezione che fa si che all'avvio, se non viene rilevato il fw, chiede la re-installazione da pennina
inoltre c'è sempre la possibilità in futuro di tornare al fw originale

per le autorizzazioni su vista da risorse di rete evidenziare l'hard disk del wd live, cliccare col destro, proprietà, protezione, avanzate, cercare "includi autorizzazioni ereditabili dall'oggetto padre di questo oggetto" o simile e togliere la spunta. a me ci sta mettendo un secolo perchè fa un file alla volta. se funziona poi vi dico.

se avete win7 seguite questa guida.

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=33678890&postcount=301

se avete domande chiedete su hwupgrade.

Nicholas Berg ha detto:
dei due file in questione 1 contiene il vero e proprio fw, l'altro è solo un file di testo con scritto dentro la versione del fw. Serve al wd per sapere di che versione è il file bin e se deve chiedere di aggiornare...

prendi il pacchetto, scompatta i file bin e ver nella root di una pennina e inseriscili nel wd, in pochi secondi sarà lui a chiederti di aggiornare..

tranquillo, il wd non installa fw che non sia fatto per lui e, anche se il processo di installazione va male, dovrebbe (il wd gen1 lo faceva) avere un sistema di protezione che fa si che all'avvio, se non viene rilevato il fw, chiede la re-installazione da pennina
inoltre c'è sempre la possibilità in futuro di tornare al fw originale

non riesco ad aggiornare il firmware del mio WD TV LIVE HD MEdia Player.
Ho scaricato il pacchetto con il tema Psycho postato su mediafire qualche risposta fa, ho messo i file .ver e .bin su una penna formattata in fat32 tramite windows xp, staccato l'alimentazione del WD, inserita la penna usb nel WD, riattacato i lcavo di alimentazione: mi si apro il solito menu WD e non mi chiede niente.
Il Firmware che attualmente è installato è l'ultimo del sito WD e cioè:

http://support.wdc.com/product/download.asp?groupid=1003&lang=it

Potete aiutarmi?

2 cose banali ma che forse banali non sono(ci sono cascato pure io:D)
l'usb è quella di sx (non quella posteriore)
se in quella posteriore hai il wifi usb, toglila
nella pennetta formattata fat 32 ci devono essere i soli file scompattati (non li devi trovare in una cartella)
prova cosi io dopo qualche prova ce lo fatta ( o mi è andata di c....o):D