Nicholas Berg
New member
prova ad agire dal televisore impostando rgl limitato...dovrebbe funzionare correttamente a quel punto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ho provato a cercare.... ma per farlo bisogna usare un firmware modificato ?mrave ha detto:ciao Bematin...ho risolto montando il disco con xmount ......
ho usato la V2 settimana scorsa, funziona meglio su fw b-rad, la prima connessione la devi fare senza crittografia, poi alla seconda metti la pass e funziona. sul router ho dovuto mettere sulo B e G, in N non agganciava.Robin2000 ha detto:Buonasera a tutti ho un problema con la chiavetta wifi Netgear WN111v2 che uso con un router sempre netgear....
Grazie. Stasera sono riuscito a fargli agganciare la rete facendo i settaggi manualmente, ho provato a navigare un po' (yuotube e live365) e funziona (sono in N a up to 270), comunque credo che passerò al b-rad, perchè questo fw non mi convince....Eddy72 ha detto:ho usato la V2 settimana scorsa, funziona meglio su fw b-rad, la prima connessione la devi fare senza crittografia, poi alla seconda metti la pass e funziona. sul router ho dovuto mettere sulo B e G, in N non agganciava.
ciaoo