[Western Digital WDTV Live HD] Media player con ethernet e dts

Io non ho i vostri problemi, ma in compenso se spengo la WDTV dal telecomando non c'è verso di riavviarla.
Ogni volta devo staccare e riattaccare l'alimentazione.
C'è un modo per eseguire nuovamente l'aggiornamento o magari fare un downgrade alla beta?

edit : oltre a non riavviarsi spesso non si spegneva nemmeno. Ho rimesso la beta che va molto meglio.

Ultima modifica:
@Nicholas Berg
Dici per il mio problema con l'RGB Alto?
Vedo che hai anche tu un televisore Panasonic, dove dovrei trovare quell'opzione?
Grazie mille!

il pana è impostato con rgb esteso...quindi devi impostare su rgb high per vedere correttamente...
visto che non lo salva il wd o intervieni sul display (non ricordo proprio dove sta quella voce, ma i menù non sono molto complicati) oppure provi ad andare in YCbCr e dovrebbe risolversi ugualmente (se il wd lo salva)

altrimenti cambia fw e non pensarci più..;)

Mi stavo chiedendo se esiste un firm. custom o altro che sei in grado di far leggere i menu delle iso BD, di solito estraggo l'm2ts del film con gli audio che mi interessano pero' molte volte sarebbe comodo avere gli extra e le altre funzioni disponibili.....non credo esista ma come hanno fatto per il menu dvd spero in futuro esca qualcosa di simile anche per i bluray

si, avevo capito ma no..non è stato implementato niente..

non credo neanche che abbiano intenzione di farlo...è più semplice fare un nuovo scatolotto con questa funzione e farlo comprare a tutti ex novo...

credo che lo stesso discorso valga là...conviene loro farsi pagare un di più...

ma penso anche che ci vorrà tempo...i bd 3d esistenti (e filmati analoghi) si contano sulle dita delle mani...

Problema con wifi USB Netgear WN111v2

Buonasera a tutti ho un problema con la chiavetta wifi Netgear WN111v2 che uso con un router sempre netgear. Inserisco la chiavetta vado nei settaggi di rete chiedo bla scansione automatica, mi trova la rete, digito la password (corrrettamente maiuscolo e minuscolo) e vede la rete, quando devo però fare la configurazione automatica il WD TV Live mi risponde che non trova segnale, anche se la rete viene vista con il masimo del segnale. Il dongle non risulta nell'elenco dei compatibili(c'è il WN111), ma credo di aver letto di alcuni che lo usano e funziona, potete darmi una mano?
Grazie.

url]http://community.wdc.com/t5/Firmware/New-Firmware-Release-WD-TV-Live-Firmware-Version-1-03-49-V-11-16/td-p/81247/page/23[/url]

qui una piccola e non esaustiva lista dei problemi portati da questa beta ufficiale

* Change in audio bitstreaming affecting some users with some AVRs / TVs: "Noise", no DTS, or no audio at all.
* Miscellaneous hangs, freezes, and Slowdowns (particularly if unit is left on for a long time) requiring a pull of the main plug.
* Inability to discover or connect to some SAMBA devices (MANY people report that CLEARING the password info from the WDTV corrects this, others no.) May be a mismatch in authentication types. See THIS POST.
* Loss of functionality with some WLAN adapters that previously worked (ex. WN111)
* Requirement to attempt login TWICE before it will work (Network Share Cannot be Accessed error)
* The audio setting "Digital" versus "Digital without HDMI" (new to this version) doesn't work as expected.
* Still some lingering HDMI issues (but they appear to be VERY few compared to the long Beta history)
* CANCEL and RETRY on some menus perform the opposite function of what is selected.
* Various limitations related specifically to DVD navigation

http://community.wdc.com/t5/Firmware/1-03-49-Known-Issues-amp-How-to-Roll-Back/td-p/83427

riassumendo.. NON AGGIORNATE! (o passate al lato oscuro :asd:)

Ultima modifica:
Robin2000 ha detto:
Buonasera a tutti ho un problema con la chiavetta wifi Netgear WN111v2 che uso con un router sempre netgear....
ho usato la V2 settimana scorsa, funziona meglio su fw b-rad, la prima connessione la devi fare senza crittografia, poi alla seconda metti la pass e funziona. sul router ho dovuto mettere sulo B e G, in N non agganciava.
ciaoo

Eddy72 ha detto:
ho usato la V2 settimana scorsa, funziona meglio su fw b-rad, la prima connessione la devi fare senza crittografia, poi alla seconda metti la pass e funziona. sul router ho dovuto mettere sulo B e G, in N non agganciava.
ciaoo
Grazie. Stasera sono riuscito a fargli agganciare la rete facendo i settaggi manualmente, ho provato a navigare un po' (yuotube e live365) e funziona (sono in N a up to 270), comunque credo che passerò al b-rad, perchè questo fw non mi convince....

Allora amici,
ho finalmente acquistato il WD Live, e settimana prossima sarà tra le mie mani. Ho letto le ultime pagine di questo topic, ed il discorso firmware/bug mi sembra un pò un casotto.

Vi faccio quindi una domanda, già posta in privato al buon Nicholas Berg;
quali firmware (vecchi o nuovi) devo assolutamente scaricare ed installare subito?

p.s.: la metodologia di installazione firmware, la trovo nel manuale d'sitruzione, o c'è qualcuno qui che mi può fare una sintesi?...

http://download194.mediafire.com/ug...1.02.21.WDLXTV_LIVE_4.3.3+PsychoTHC_6.3.1.rar

servono solo i due file wdtvlive.bin e wdtvlive.ver
li scompatti nell'hard disk usb collegato al wdlive e poi riavvii staccando e riattaccando la presa elettrica
dopo l'aggiornamento puoi anche cancellarli.

questo è l'ultimo fw custom e integra la mod grafica che è molto bella. si gestisce tutto da browser, basta digitare l'ip del wdlive (nel mio caso 192.168.1.2) e alla richiesta inserire user: wdlxtv e password: wdlxtv

se hai assoluta necessità di vedere i menu dei dvd devi mettere l'ultimo fw ufficiale o qualche beta precedente. imho i menu servono solo per gli extra, col fw ufficiale perdi molte funzioni fondamentali..quindi gli extra guardateli sul pc, o se sono semplici video fa partire il relativo .vob e fregatene dei menu.

col fw custom hai youtubeHD e l'autores per ogni video, quindi mai problemi di scatti perchè hai dimenticato o errato a impostare la giusta cadenza dei fotogrammi.

Ultima modifica: