Nicholas Berg
New member
prova ad agire dal televisore impostando rgl limitato...dovrebbe funzionare correttamente a quel punto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho provato a cercare.... ma per farlo bisogna usare un firmware modificato ?mrave ha detto:ciao Bematin...ho risolto montando il disco con xmount ......
ho usato la V2 settimana scorsa, funziona meglio su fw b-rad, la prima connessione la devi fare senza crittografia, poi alla seconda metti la pass e funziona. sul router ho dovuto mettere sulo B e G, in N non agganciava.Robin2000 ha detto:Buonasera a tutti ho un problema con la chiavetta wifi Netgear WN111v2 che uso con un router sempre netgear....
Grazie. Stasera sono riuscito a fargli agganciare la rete facendo i settaggi manualmente, ho provato a navigare un po' (yuotube e live365) e funziona (sono in N a up to 270), comunque credo che passerò al b-rad, perchè questo fw non mi convince....Eddy72 ha detto:ho usato la V2 settimana scorsa, funziona meglio su fw b-rad, la prima connessione la devi fare senza crittografia, poi alla seconda metti la pass e funziona. sul router ho dovuto mettere sulo B e G, in N non agganciava.
ciaoo