[Western Digital WDTV Live HD] Media player con ethernet e dts

x retrovertigo:
per "audio via fibra ottica" intendevo l'audio tramite uscita ottica,
cmq se non leggesse tutti quei formati non avrei scritto quell'elenco... O_o
poi come ha detto Nicholas, se lo colleghi solo al televisore avrai il downmix in stereo di qualsiasi formato

Cmq attento a quali recensioni leggi per internet quella del link che hai postato si tratta della prima versione del WDTV e qui si parla di WDTV LIVE ti consiglio di leggerti il sito originale della WD
 
Ultima modifica:
ciao Ragazzi,

io uso ormai da tempo il WDTV live e ho anche quello vecchio senza DTS e senza rete.
Sul WDTV live da un paio di giorni ho il seguente problema:

firmware ultimo 1.02.21
accendo con disco usb attaccato o da 1 tera o da 500 gb
guardo solo filmati mkv in 720p o 1080p
come dicevo da un paio di giorni quando entro nella sezione video, mi fa preview del primo file e degli altri niente e se provo a lanciarli rimane con il circoletto in loop a vita.

ho spento, staccato dischi , aspettato...nada....sul pc vanno bene e anche prima sullo stesso wdtv andavano... quando fa cosi mi fa incazzare

grazie in anticipo

gianluca
 
reinstalla il fw, magari qualcosa è andato storto...e controlla la partizione del disco...
metti i file su una pennina o altro disco e vedi se vengono letti normalmente...
 
ciao Nicholas,

provo a seguire tuoi consigli...la cosa strana è che non ho installato ora il firmware ma un botto di mesi fa e tutto a un tratto mi da sti problemi su due dischi WD nuovi di pacca che andavano sempre....non gira neanche un mkv...pennina non posso provare....
i due dischi son 2 my passport da 500 gb ntfs
uno con su piu di 100 mkv laltro appena 3
stessa problema per entrambi

mah
 
fatto adesso funziona quello con 3 mkv....non capisco perche quello pieno mi si deve esser rovinato lindice se non ci ho messo nulla di nuovo ultimamente....

ps ho provato a far update del firmware alla 1.03.39 o 1.03.43....su chiavetta usb coi 3 file nella root etc...ma io quando vado in impostazioni e aggiornamento firmware mi da solo opzione di aggiornamento via internet....insomma non riesco a d aggiornare una fava:( any idea?

ho letto post sopra ma nulla
 
può capitare....basta un piccolo abbassamento di corrente o una rimozione sbagliata al pc...
la situazione più frequente è che ci sia un file che dà fastidio..prova a togliere gli ultimi che hai messo, probabilmente risolvi appena hai capito quale mkv impalla il sistema..

come fw siamo fermi alla 1.02.21....come beta siamo a questa:
http://wdc.com/wdtvlive_limitedpublicbetarelease/

assicurati di aver preso una di queste e riprova ad aggiornare (io non ho mai usato le beta)
 
Io ho avuto problemi simili causati da un file rovinato.
A parte aver cancellato il file, ho risolto semplicemente riavviando 2/3 volte il wd senza disco attaccato, attaccandolo dopo e facendogli ricreare le playlist.
 
una domanda "cretina" :D ma via lan quali siti si vedono??
oltre a youtube, flick... cosa si vede??

quello che uno vuole oppure solo quelli in elenco?

ciao e grazie
Codici miei
 
ciao ragazzi..ieri ho acquistato un wd elements play...oggi l'ho installato e tutto normale tranne per il fatto che NON SENTO L'AUDIO, neanche dei file sample mp3 che erano sul lettore, che ho collegato via hdmi alla tv...vi prego aiutatemi
 
[Western Digital WDTV Live HD] Media player con ethernet e dts

è questo il titolo del thread....non si parla del wd elements play..che è tutt'altro prodotto...;)
 
Ciao a tutti,
mi chiamo Sergio. Qualche tempo fa comprai il mio primo WD tv media player. Successivamente l'ho sostituito con la versione Live. Adesso ne ho 2 di scatolotti dei quali sono molto soddisfatto. Oltre al classico collegamento di HD esterni, li utilizzo sia per youtube e li ho anche collegati in wifi al PC per leggere direttamente video o immagini o canzoni senza l'ausilio di penne o hd.
Sono incuriosito dal nuovo WD Livewire. Vorrei sapere se, con l'ausilio di questo nuovo componente di western digital, sia possibile vedere lo streaming di internet nelle TV dove vi sono collegati i WD Tv Hd Live? Se la risposta è affermativa scappo a comprarlo, ma orima vorrei prima sapere come fare i collegameti. Grazie
 
è come uno dei comuni adattatori rete/corrente...
non ti serve per forza quello, ne basta uno qualunque (costano sulle 80/90 euro la coppia)..ed è come se collegassi i wd/pc tramite un cavo di rete, solo più lento..
 
Nicholas Berg ha detto:
è come uno dei comuni adattatori rete/corrente...
non ti serve per forza quello, ne basta uno qualunque (costano sulle 80/90 euro la coppia)..ed è come se collegassi i wd/pc tramite un cavo di rete, solo più lento..
nel mio caso è utilizzabile per vedere lo streaming dal pc alla tv?
 
direi proprio di si...
io lo uso senza problemi, ma ti conviene provarli prima di comprarli (o comprarli dove li puoi restituire) perchè, in base a come è costituito l'impianto elettrico, potrebbero non funzionare proprio o avere una perdita eccessiva di banda..
 
Ciao, ho un problemino con il WDTV Live. Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi a risolverlo.

Ieri ho eseguito l'aggiornamento di Windows 7 e mi ha trovato i nuovi Live Essential 2011. Li ho installati ed ho scoperto che non sono compatibili con la WD TV (non riesce a fare l'autenticazione per le cartelle condivise).

Per tornare al vecchio MSN l'unica soluzione è stata ripristinare al pre aggiornamento.

Dal ripristino però è successa una cosa strana. Ora quando da WDTV Live vado a vedere le cartelle condivise del mio PC, le trovo duplicate.

Faccio un esempio. Io ho 3 cartelle in condivisione che prima erano visualizzate su WDTV LIVE in questo modo :

CARTELLA 1
CARTELLA 2
CARTELLA 3

Ora invece sono visualizzate così

CARTELLA 1
CARTELLA 1~1
CARTELLA 1~2
CARTELLA 2
CARTELLA 2~1
CARTELLA 2~2
CARTELLA 3
CARTELLA 3~1
CARTELLA 3~2

Ovviamente i doppioni contengono gli stessi files delle cartelle originali.

Ho provato a riavviare sia PC che WDTV Live, ma niente. Ho provato a rimuovere dalla condivisione i files, riavviare, rimettere in condivisione, ma niente.

Qualcuno sa aiutarmi?
 
c'è una doppia connessione...cioè il pc condivide due volte le stesse cartelle...
non ho idea di come funzioni questo sistema microsoft..però la soluzione più semplice dovrebbe essere quella di rinominare/spostare le cartelle (o creare altre cartelle, copiarci dentro i file e cancellare le vecchie cartelle..)
se è un sistema intelligente (ma con windows alle volte ne dubito..) le precedenti condivisioni vengono annullate (per la mancanza fisica della cartella condivisa che non esiste più)..quindi ti basta condividere le nuove cartelle..non so se mi sono spiegato..:rolleyes:
 
@Alino e Nicholas Berge
Vi Ringrazio mille per i consigli, scusandomi per il ritardo, ma ci rinuncio proprio. Star li a dare in pasto piu' di 200 files oppure rippare nuovamente mi fa passare proprio la fantasia. Alla fine dei conti trovo assurdo che un software per pc legga l'iso senza nessun problema e lo scatolotto WD ne abbia a iosa. Per carita' per i suo costo fa benissimo il suo lavoro ma allo stato attuale il fw e' troppo indecente. Avendo una vasta collezione di dvd e Bd dover ogni volta settare l' uscita hdmi lo trovo assurdo, le iso alcuno vanno e altre no....si insomma stremo a vedere in futuro, pensare che volevo comprarmi un nas per avere un juke boxe multimediale ma aspettero' anche per quello, sono troppo pigro per utilizzare i normali lettori dove ogni due tre devo cambiare il supporto per vedere una serie tv completa :D :D :D :D :P
 
Top