[Western Digital WDTV Live HD] Media player con ethernet e dts

grazie castaway, scarico il programma e lo provo subito. però voglio dirti che il problema che ho segnalato io è proprio un difetto di compatibilità fra windows live assistant 2011 con aggeggi di rete multimediali, tipo wdtvlive e xbox360 nonchè altri. se a te funziona sarai fra i pochi fortunati perchè se fai un giro in rete, anche nel forum ufficiale del wdtvlive, il problema è generale.
su google si vede qualcosa facilmente ma nessuno ha trovato la soluzione.
comunque spero che qualcuno lo risolva. io sono intanto passato al vecchio wlm 2009
 
mi correggo io ho ancora la versione 2009.. cmq fammi sapere se hai problemi con tversity, una cosa ricordati nella configurazione di disabilitare la transcodifica che con certi file da problemi..
 
ma i file di cui parlo son di una serie tv..che si chiama brothers.non la ho fatto io ma un ripper di ___[CUT]___. son 4 o 5 serie..le prime 2 viste sul vecchio wd..ma con questo live non cela fa..!neppure mi fa vedere le serie gia viste!
ps.è roba presa dal sat quindi legale.
 
Ultima modifica da un moderatore:
@ Pegarx

pegarx ha detto:
ps.è roba presa dal sat quindi legale.
Davvero?

Tesi ineressante, forse l'emittente che lo ha diffuso per uso esclusivo degli abbonati (probabilmente era una trasmissione criptata), non sarà del tuo stesso avviso.

Inoltre hai anche inserito il nome di un sito che fornisce link a materiale pirata in file sharing (è vero, tu non ha messo il link, ma il nome è molto significativo, basta inserirlo in Google e si trova l'indirizzo completo).

Il tuo account è sospeso sie die, quando ne avrai voglia, se lo ritieni e desideri continuare a frequentare, scrivimi un MP spiegandomi perchè hai violato una regola così importante del Forum e se ne può parlare.

Ciao
 
Ciao,
non riesco a configurare il collegamento wireless : ho un router-modem Netgerar DGN200 con chiavetta sempre netgear WN111v2.
La rete wireless viene rilevata correttamente con il nome SSID corretto ma quando vado ad impostare la password di protezione della rete mi dice continuamante che è sbagliata.
La connessione con il portatile con questa password avviene senza problemi.
Il tipo di sicurezza impostato sul portatile (Win7 ultimate 64bit) è WPA2-Personal Crittografia AES e password quella che vi dicevo.
Qualche anima pia che mi puo' aiutare ?
Grazie e ciao a tutti
 
...un aiuto

ciao...
sono qui per chiedere un aiuto/consiglio su come utilizzare il live in rete (tramite il router di alice)con un pc windows 7.
ho già condiviso le cartelle interessate e attivato i flussi multimediali verso il live.
attualmente ho installato l'ultimo firmware ufficiale 1.02.21 ma ho provato anche con quello mod WDLXTV...
ho condiviso tutte le cartelle interessate e sul live ho messo la user e password del pc.
se vado su condivisioni di rete o non mi fà visualizzare nulla o mi visualizza answere e mi fà confermare le user e password impostate...poi mi appare un "ok" ...ci clicco sopra ma torna alla schermata "condivisioni di rete(non mi visualizza nessun file da riprodurre).
se invece passo per il server multimediale mi fà vedere tutti i file aggiornati e condivisi su windows media player ma legge tutti i files meno gli mkv(mi dice file non supportato)...peccato che lo stesso messo su una pennetta e collegato al live parte immediatamente.
insomma non riesco a venirne a capo...
ho appena acquistato un essential 1,5 tb che dovrebbe arrivarmi in settimana.come si possono passare i files dal pc all'hd collegatio al live ???lo devo fare dal pc o dallo scatolotto???
grazie stefano
 
Prima passi i file dal pc all'hdd essential tramite usb e poi colleghi l'essential al live....molto semplice.Tramite wifi o ethernet puoi comunque copiare il file dal pc condiviso all'HDD(collegato al wdtv) questo lo fai se hai difficolta' a vederlo in streaming direttamente dal pc e dispositivi vari collegati sempre al pc in rete.
 
alino ha detto:
Prima passi i file dal pc all'hdd essential tramite usb e poi colleghi l'essential al live....molto semplice.Tramite wifi o ethernet puoi comunque copiare il file dal pc condiviso all'HDD(collegato al wdtv) questo lo fai se hai difficolta' a vederlo in streaming direttamente dal pc e dispositivi vari collegati sempre al pc in rete.
si lo so che devo passare i file da pc a essential tramite usb e poi collegare l'essential al live ma vorrei evitare di spostare continuamente l'hd e passare i file tramite rete...
è quello il mio problema principale...anche utilizzando il programma del cd il live viene rilevato ma se provo ad effettuare la connessione mi dice che c'è un problema sul percorso di rete...
oggi voglio provare a installare ubuntu e provare da li
 
ho lo stesso problema nel non vedere le condivisioni di win7, ho scoperto che se levo la condivisione del wd verso il pc, appena accendo il wd tempo pochi secondi vede subito le condivisioni del pc, con la condivisione del wd in rete attiva invece le condivisioni a volte non le vede a volte passano anche 30/40 minuti prima di vederle. la cosa è scocciante perchè togliendo la condivisione del wd in rete dal pc non lo vedo piu e se ho attaccato un hdd al wd non posso trasferire i file. questa prova l'ho fatta su 2 wdtv live e con tutti i firmware sia ufficiali che mod verso 2 pc con win7, e il risultato è stato lo stesso, se voglio che il wd veda subito le condivisione dei pc devo togliere la condivisione del wd dalla rete :(

Ciaoo
 
Possibile che nessuno sappia dare una risposta al mio probelma? A nessuno di voi e' mai capitato di avere problemi nelle iso bd oppure con i file m2ts ( Up-Disney in m2ts, oppure in iso, parte sempre da 20 minuti dopo l'inizio mentre sul pc nessun prob)?
 
marco232 ha detto:
Concordo.
Segnalo l'uscita di un nuovo firmware beta 1.03.41.
Resolved Issues:
• Resolved issue of certain TVs not completing FW update if connected via HDMI.
• Resolved HDMI negotiation not selecting preferred resolution setting.

Una ciofeca, avrà risolto i problemi di autonegoziaione via HDMI ma il wdtv live non riconosce i file con estensione mkv come tra quelli supportati :( .
Evitate questa release, io sono tornato alla 1.03.38_v con risoluzione 1080p fissa:rolleyes: .
Saluti.
 
Nicholas Berg ha detto:
è chiaro che il file ha qualche problema...probabilmente nell'indice..rifallo..


Fatto e rifatto piu' volte, in sostanza se lo stesso file, sia iso che m2ts, lo vado a visualizzare sul pc nessun problema. Quando lo visualizzo col WDTVLive inizia dopo 20 minuti. Ma che stress
 
@mistergonzo ha detto:
Una ciofeca, avrà risolto i problemi di autonegoziaione via HDMI ma il wdtv live non riconosce i file con estensione mkv come tra quelli supportati :( .
Evitate questa release, io sono tornato alla 1.03.38_v con risoluzione 1080p fissa:rolleyes: .
Saluti.

problema tutto tuo a me li riconosce e riproduce senza problemi.
 
@mistergonzo ha detto:
Una ciofeca, avrà risolto i problemi di autonegoziaione via HDMI ma il wdtv live non riconosce i file con estensione mkv come tra quelli supportati ...

E´uscita una nuova versione v1.03.42beta
Il mio é arrivato oggi e devo ancora scartarlo ma il firm é giá sulla chiavetta.
Yanz
 
Quale firmware installare?

oldbrand7 ha detto:
il firm non ufficiale più recente è il wdlxtv live b-radd 1.02.21-0.4.2.2 che non ha il supporto ai menu dvd ma riconosce automaticamente la velocità dei filmati (23.976, 24, 25 o 30fps) e tante altre cosette simpatiche, tipo server torrent, youtubeHD (con quello ufficiale non vedi i video hd di youtube, hanno tolto la funzione dopo il firm 1.01.17) etc.etc.

Questo è l'unico modo per tornare a vedere i filmati in HD di ytube?

Nicholas Berg ha detto:
usalo un pò prima di aggiornare il fw...così in caso di problemi sai a cosa sono dovuti..;)

Ragazzi io ho ancora la versione 1.01.17 "nativa" e il WD mi dice di aver trovato una nuova versione 1.02.21.

nel frattempo sono uscite nuovi versioni... A quale versione mi dite di aggiornare?
Io ero rimasto a quella .17 perchè mi pare di ricordare che con la .21 ci fossero alcuni problemi con Youtube..

Quale mi consigliate di mettere su? è possibile aggiornare direttamente dalla rete con il cavo ethernet?

GRAZIE.
 
Ultima modifica:
Top