GRAZIE! Proverò e vi farò saperegianni_1963 ha detto:Probabilmete è l'HAG di FW [...] ho risolto mettendo un router (tra l'altro molto più configurabile) a valle dell'HAG
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
GRAZIE! Proverò e vi farò saperegianni_1963 ha detto:Probabilmete è l'HAG di FW [...] ho risolto mettendo un router (tra l'altro molto più configurabile) a valle dell'HAG
SIfra1985 ha detto:- il WD può essere posizionato sia in orizzontale che in verticale?
Nelle istruzioni è precisato di non mettere nulla SOPRAfra1985 ha detto:- quando è acceso scalda molto? è possibile tenerlo su un S/A o su un modem
Ci ho messo 3 minuti. Ti dovrebbe essere sufficiente da PC condividere la cartella, e forse creare un'utenza di rete con pwd.fra1985 ha detto:- con un pc portatile con VISTA sarà molto difficile farlo comunicare con il WD?
Nessuno. Ho provato con un vecchio HDD con power supply e lo legge benissimo. Anche mkv.fra1985 ha detto:- andando con un HDD esterno NON autoalimentato (es. WD Passport) avrei qualche problema di sorta?
Viperpera ha detto:Il Wd tv live supporta i movie sheet creati con TVixie?(leggasi qualcuno lo usa) o altro prog.
il risultato dovrebbe essere qualcosa di simile:
http://www.tvixie.com/screenshots/screenshot2e2.jpg
Sul loro sito parlano di lettori tvix, mede8er. e del wdtv HD (previo installazione di apposito firmware modificato) ma niente del live
Quoto tumcha e rilancio: sto per ricevere il wd tv live in regalo ma il router di fastweb ha l'unica porta ethernet già occupata dal bd player.tumcha ha detto:Quale adattatore wirless N mi consigliate di comprare per il WDTV LIVE?
alino ha detto:Io sono fermo alla 1.01.17 controlla la pagina degli aggiornamenti WD e se non ci sono problemi aggiorna all'ultima release ti sconsiglio le beta..
-1080p 23 per materiale a 23,976 fps, 1080p 50/60 per quello a 25 fps generalmente