[Western Digital WDTV Live HD] Media player con ethernet e dts

Ho due problemi. Con le ISO dei blu ray non mi riconosce i capitoli, mentre con gli mkv si. E' un problema solo mio o del WD Live in generale?

Secondo problema. I soliti file demo m2ts della dolby con audio TrueHD mi vengono riconosciuti dal mio ampli HK avr255, mentre la stessa traccia contenuta in una ISO di blu ray (oppure file m2ts), mi esce sempre e solo semplice Dolby Digital. Come mai?
 
Per le iso e i ts bluray non riconosce i capitoli vero... succede anche a me, per le traccie audio in HD ne abbiamo discusso parecchio indietro nel 3d, sembra non ci sia una regola fissa forse dipende dagli ampli a volte viene passato il core a volte la traccia HD....
 
Iscritto :)

Ciao Ragazzi, volevo farvi una domanda che probabilmete ha già avuto risposta in queste 117 pagine di thread ma che non posso permettermi di leggere.

Questo apparecchio ha una porta ethernet e una porta usb2 alla quale collegare un disco esterno. Ora, che voi sappiate, sarebbe possibile condividere il disco collegato alla WDTV con il PC? Perchè in questo caso sarebbe figo fare upload dei filmati DAL PC al disco collegato alla WDTV senza la necessità di avere due dischi (ognuno collegato rispettivamente al pc e alla WDTV) e quindi stare a trasferire imponenti moli di dati...

E inoltre: i file dentro al disco esterno possono essere organizzati in qualsiasi modo o devono rispettare una organizzazione particolare all'interno di certe cartelle?
 
Ultima modifica:
Benna80 ha detto:
...... sarebbe possibile condividere il disco collegato alla WDTV con il PC?
Si ma non c'era bisogno di leggerele 117 pagine, bastava il manuale del prodotto ;). Se hai configurato la rete e non hai cambiato il nome assegnato al WDTV raggiundi il disco collegato su USB direttamente passando il path \\WDTVLIVE\

Ciao, Athos
 
Ti ringrazio, il fatto è che io non ce l'ho questo dispositivo quindi non ho neanche il manuale :)

Perfetto quindi il disco è raggiungibile da qualsiasi postazione. E per caso sai anche se i file, per essere visti/eseguiti dal dispositivo devono avere una certa organizzazione su disco o basta schiaffarli dentro che ci pensa poi il software della WDTV a riconoscerli e proporteli a video in maniera organizzata?
 
Il manuale è completissimo e scaricabile dal sito del produttore da chiunque, a prescindere che abbia acquistato o meno il prodotto.
 
:) Io le varie indicazioni e voci le avevo seguite e difatti mi hanno portato al link cieco che ho psotato sopra.

In ogni caso GRAZIE, sarebbe fico se questo link venisse aggiunto al post #1 del thread
 
Penso sicuramente di sì, anche se a pagamento.

Magari ci vorrà un po' di tempo perchè dovrà essere fatto arrivare dalla loro sede europea, credo in Francia.

(Poi legalo con il cordino, come si fa con le penne biro agli sportelli della Posta) :D

Ciao
 
scusate ma essendo ormai stata sommersa la mia richiesta di aiuto, ripropongo la domanda in quanto sono bloccato completamente. grazie

ho windows 7. è via cavo lan. quando vado su condivisioni di rete mi trova il mio nome del pc. ci clicco, mi tenta la connessione e dopo due secondi mi risponde: non vi è alcun supporto nella cartella corrente.
per favore qualcuno mi dice quale deve essere questa cartella?
io ho provveduto a condividere in lettura e scrittura a everyone una cartella intera dentro la quale vi sono sottocartelle e film in vari formati. grazie
 
ragazzi ciao a tutti

una domanda veloce veloce, ma per me importante nell'ottica di un futuro acquisto di questo straordinario oggetto...

è possibile leggere un blu ray direttamente dal lettore del pc collegato alla rete via ethernet? Magari anche grazie a qualche custom firmware...

Se la risposta fosse positiva, corro a comprarlo.

Un grazie anticipato a chiunque voglia rispondere alla mia domanda
 
beh allora è davvero uno spettacolo... :D :D :D

ancora alcune domande sullo stesso argomento:

- è possibile leggere i blu ray con i firmware originali o solo con i custom?
- i menu sono visualizzati come se il blu ray fosse letto da un normale lettore?
- come si comporta con le protezioni?
- hai provato tu stesso questa funzione (leggere un blu ray da un lettore per pc collegato in rete) e mi confermi che la visione sia ottimale?

Grazie mille per le risposte
 
Ultima modifica:
albatros ha detto:
problemino, ho provato a settare l'uscita component a 720p, poi se provo a rientrare nel menu' component la ritrovo a 480 :confused: qualsiasi risoluzione metto torna alla prima appunto 480.
Il massimo che mi da come scelta e 1080i non dovrebbe arrivare a 1080p?? :confused: :confused:

Mi sto rileggendo tutto il thread per non incorrere in doppie domande.
Volevo solo avere una risposta a questa domanda postata diverso tempo fa, visto che anche a me funziona così.

Il WD è collegato con cavi component al tv full hd; imposto ad es. 720 60mhz, mi chiede conferma ma quando ritorno alla pagina mi ritrovo 480.
E' normale si?
 
WD Elements Portable 1Tb 2,5''

Qualcuno a provato a collegare un WD Elements Portable 1Tb da 2,5'' al WD Live? Il Live riesce ad alimentare un disco portatile (quindi non autoalimentato) di questa capacità? La visione di materiale HD risulta fluida, niente blocchi, salti e problemi vari?

Ho visto che esiste il My Passport AV di 320 gb, che è ottimizzato per il WD Live, ma la sua capacità è troppo piccola per le mie esigenze e come prezzo non ci siamo. Mentre il WD Elements Portable 1Tb da 2,5'' l'ho trovato online al prezzo di pochissimo superiore al WD Elements 1 TB da 3,5'', quindi più conveniente visto che eliminerei la seccatura dell'alimentatore.
Però sono curioso di sapere se è compatibile.

Grazie a tutti!
 
wd tv live

Ciao sono nuovo del forum, ho una domanda per gli esperti.
Io ho un pc assemblato con windows 7 ultimate 64 bit
un router wifi N della linksys wag325n, Kaspesky come antivirus.
Collegato il WD vedo tutte le cartelle a l'interno del Pc via rete.
Ma ogni tanto mentre vedo un film in formato .ISO l'immagine và a scatti e l'audio anche. Prima con win XP 32 bit non lo faceva.
Premetto che il pc l'ò tengo acceso anche un mese intero, senza riavviarlo, magari si scalda, perchè se lo riavvio vedo tutto fluido.
Aspetto via mail una risposta PLEASE
Grazie
 
Top