[Western Digital WDTV Live HD] Media player con ethernet e dts

Supporto a Windows 7.

ERA ORA!! ogni tanto schermata blu e riavvio del pc stasera lo provo subito anche se la WD dice a vostro rischio e pericolo...e allora che cavolo lo mettono a fare!!:D :D :D

X Raiders, è una pre-release...

cioè un rilascio anticipato del firmware ufficiale!
E' chiaro che non è ancora testato per bene..

se vuoi puoi fare da "cavia" :)

obiwankenobi ha detto:
Si vedono bene, ma si vedrebbero meglio con un PC, e un monitor opportunamente calibrato

Cioè si vedono alla max risoluzione del TV ? 1920x1080 (ovviamente per i formati 16:9)
Quanto tempo fra una foto e l'altra quando si va avanti ? immediato ?
Grazie

moro30 ha detto:
Allora inizio ....cavo, non rimane che un piccolo difetto hardware di questo scatolotto che mi ha un pò deluso, ma mi scoccia mandarlo in assistenza o roba varia, dopotutto è un problema molto sporadico che non compromette però la visione dei film.

Che dire ... Anche io credevo fosse il cavo o il mio televisore (anche io ho un Pioneer)...ma come dici tu si vede benissimo con tutti i tipi di cavi e fonti...quindi lo escludo!!
Poi questo non si accende proprio mentre il precedente funzionava ma non con il cavo HDMI
Ora provo a telefonare al negozio...
Il problema è che comprandolo on line ogni volta che lo riporto passano 2/3 settimane...a questo punto non so se cambiare proprio marca...
Grazie mille!!
Ciao ciao
Joe

joepescio ha detto:
ma come dici tu si vede benissimo con tutti i tipi di cavi e fonti...quindi lo escludo!!
non con il cavo HDMI
Joe
hai provato a fare il reset tdell'apparecchio? anche a me è successo di rado di doverlo resettare (c'è un minuscolo pulsantino vicino la porta usb laterale)

Commodore64 ha detto:
X Raiders, è una pre-release...
se vuoi puoi fare da "cavia" :)
beh sono parac...ci utilizzano come beta tester gratuiti:D :D :D
hanno imparato da Microsoft!!!
comunque pare che il problema di questa nuova release sia la riproduzione di MKV in streaming...lentissima

trovo il wdtv live hd a diversi prezzi... esempio su sd ;) va da 100 a 140 euro
immagino che le versioni meno costose siano le vecchie versioni di wdtv ma non c'è scritto chiaramente...
vi chiedo quindi dove posso acquistare l'ultima versione, possibilmente in un negozio vicino casa mia (Anzio)
grazie!

K-Line ha detto:
trovo il wdtv live hd a diversi prezzi... esempio su sd ;) va da 100 a 140 euro
immagino che le versioni meno costose siano le vecchie versioni di wdtv ma non c'è scritto chiaramente...
vi chiedo quindi dove posso acquistare l'ultima versione, possibilmente in un negozio vicino casa mia (Anzio)
grazie!

Di Live ne esiste una sola versione..... ;)

Nessuno mi può aiutare.....

ght ha detto:
Sto provando la WD TV Live prestatami, per capire se fa al caso mio..... :)

Ho due problemini:

1) Non mi ricosce la chiavetta USB Sandisk Cruzer da 32Gb ne formattata FAT32, ne tantomeno in NTSF

2) Ma funzionano i menu dei DVD?
A me no, neanche con le cartelle AUDIO.TS e VIDEO.TS!

tra un po' questa scatolina fa anche il caffè ma non vede i menù dei dvd, aspetta e spera, come tutti del resto!
puoi riprodurre i file .vob nella cartella video_ts, se ti accontenti.

per la chiavetta, la mia cruzer micro da 16gb la vede sia in fat32 sia in ntfs da entrambe le porte usb. (per aggiornare il firmware deve essere in fat32).

curiosità

qualcuno ha provato a trasferire file tramite rete su un HD collegato al WD?
vorrei sapere se l'operazione si può fare anche con il WD in stand-by o deve essere per forza acceso.
grazie

io riesco a spostare files anche a WD spento. l'hard disk è un WD elements con alimentazione tradizionale a 220V.

se apro l'hard disk da rete (ho windows vista) sento che si accende e dopo un istante posso aprire i files, copiarli e quant altro.

appena chiudo le risorse di rete si spenge l'hard disk.

addirittura deluge (il client torrent che si trova nel firm moddato) funziona a WD "spento" :)

oldbrand7 ha detto:
tra un po' questa scatolina fa anche il caffè ma non vede i menù dei dvd, aspetta e spera, come tutti del resto!
puoi riprodurre i file .vob nella cartella video_ts, se ti accontenti.

per la chiavetta, la mia cruzer micro da 16gb la vede sia in fat32 sia in ntfs da entrambe le porte usb. (per aggiornare il firmware deve essere in fat32).

Grazie mille, per i menu delusione totale......

Per la Cruzer 32Gb, sarà la mia difettata, è anche particolarmente lenta in scrittura.....

Ciao ;)