Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
obiwankenobi ha detto:Si vedono bene, ma si vedrebbero meglio con un PC, e un monitor opportunamente calibrato
moro30 ha detto:Allora inizio ....cavo, non rimane che un piccolo difetto hardware di questo scatolotto che mi ha un pò deluso, ma mi scoccia mandarlo in assistenza o roba varia, dopotutto è un problema molto sporadico che non compromette però la visione dei film.
hai provato a fare il reset tdell'apparecchio? anche a me è successo di rado di doverlo resettare (c'è un minuscolo pulsantino vicino la porta usb laterale)joepescio ha detto:ma come dici tu si vede benissimo con tutti i tipi di cavi e fonti...quindi lo escludo!!
non con il cavo HDMI
Joe
beh sono parac...ci utilizzano come beta tester gratuitiCommodore64 ha detto:X Raiders, è una pre-release...
se vuoi puoi fare da "cavia"![]()
Commodore64 ha detto:Novità nella prossima release del firmware, versione 1.02.14
http://www.wdc.com/wdtvlive_prerelease/
K-Line ha detto:trovo il wdtv live hd a diversi prezzi... esempio su sdva da 100 a 140 euro
immagino che le versioni meno costose siano le vecchie versioni di wdtv ma non c'è scritto chiaramente...
vi chiedo quindi dove posso acquistare l'ultima versione, possibilmente in un negozio vicino casa mia (Anzio)
grazie!
ght ha detto:Sto provando la WD TV Live prestatami, per capire se fa al caso mio.....![]()
Ho due problemini:
1) Non mi ricosce la chiavetta USB Sandisk Cruzer da 32Gb ne formattata FAT32, ne tantomeno in NTSF
2) Ma funzionano i menu dei DVD?
A me no, neanche con le cartelle AUDIO.TS e VIDEO.TS!
cioè? qual'è l'errore?obiwankenobi ha detto:Ops, scusate.
Ho sbagliato io
oldbrand7 ha detto:tra un po' questa scatolina fa anche il caffè ma non vede i menù dei dvd, aspetta e spera, come tutti del resto!
puoi riprodurre i file .vob nella cartella video_ts, se ti accontenti.
per la chiavetta, la mia cruzer micro da 16gb la vede sia in fat32 sia in ntfs da entrambe le porte usb. (per aggiornare il firmware deve essere in fat32).
il mio WD se lo spengo non viene visto in rete com'è possibile???non credo dipenda dall'hard diskmwing ha detto:vorrei sapere se l'operazione si può fare anche con il WD in stand-by o deve essere per forza acceso.
grazie