Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Penso sia un problema di mac....Polymar77 ha detto:Non so aiutarti nello specifico perchè sono un utente Windows, ma anche io sono con fastweb ed è bastato semplicemente collegare il live alla rete per fargli leggere le cartelle condivise del mio pc.
Ho abilitato la condivisione....dal WD tv vedo solo la cartella pubblic e nient'altro!!obiwankenobi ha detto:Non credo affatto.
Nel Mac hai abilitato la condivisione cartelle Windows?
No scusa forse mi sono spiegato male...devo pescare dal WDTV a imac...non ho nessun pc!!obiwankenobi ha detto:Troppo vago: ci possono essere decine di motivi (hai attivato la condivisione file su entrambi i pc? hai condiviso la cartella? hai impostato i parametri di accesso? hai il firewall attivo? hai un antivirus/firewall attivo?).
No scusa forse mi sono spiegato male...devo pescare dal WDTV a imac...non ho nessun pc!!
Il firewall è quello di mac
JackBauer ha detto:domanda....Le locandine devono avere lo stesso nome del file video, ma c'è un metodo per nascondere la jpeg quando selezioni la cartella, in modo di ottenere il solo file mkv,avi,ecc.. invece di avere anche il jpeg?...
A me non risulta: ho riprodotto qualsiasi tipo di filmato (BD, DVD, MKV1080p etc..) da un HDD collegato via USB ad un PC in rete LAN con il WD Live e la riproduzione è stata sempre perfettamente fluida.nordata ha detto:La visione di file 1080 tramite rete pare non sia poi molto fluida....
nordata ha detto:Se utilizzi il collegamento HDMI, indispensabile se vuoi usare la 1080p, la presenza del Component è irrilevante, se hai vari HD esterni per cui non hai necessità di trasferire file in Wi-Fi, in modo non velocissimo, tra un PC e l'HD collegato al WD, la rete non ti serve a molto.
Ma non è pericoloso disattivare il firewall??Io solamente dopo aver disattivato il firewall sono riuscito a fare qualcosa...poi vai in "condivisione" (Preferenza di sistema) e aggiungi tutte le cartelle che vuoi......poi selezioni opzioni e spunti tutti e tre le scelte (AFP, FTP e SMB....)