[Western Digital WDTV Live HD] Media player con ethernet e dts

Se li hai codificati allo stesso modo la cosa è in effetti strana.

Se invece hai utilizzato parametri diversi verifica quelli che hai adoperato per FF e rifai Biancaneve, in questo caso la soluzione è semplice.

Trovata una serie di parametri che non dà problemi utilizzi sempre quelli, tanto non c'è motivo per modificarli.

Vorrei comunque ricordare che questa discussione è dedicata al WD HD, le codifiche di file a altri argomenti relativi sono argomenti OT.

Ciao
 
Cristiano87 di questi scatti se ne' parlato e riparlato anche nell'altro forum ma non mi sembra di ricordare che questa cosa accadesse con dei dvd...Intanto parliamo di ISO o di vob o di cosa?secondo me il problema e' nel come viene fatto il riversamento nell'hdd,te lo dico perche' oltre al wdtv1 e il live ho altri 2 player e un bluray compatibile con vari formati tra cui mkv,iso,vob...e se vedessi degli scatti non potrei sopportarlo....Prova a creare le tue iso o estrarre i vob con un altro programma o cambiando setting...
 
Comprato 2gg fa...mega offerta: 119,90 spedito!!
Anche io ero scettico verso questo tipo di scatolotti, ma ora...sono entusiasta: legge praticamente tutto, è velocissimo e reattivo.
Riproduco BD (file M2TS dalla cartella Stream), DVD (files Vob). per entrambi i supporti non ho ancora provato con le iso, ma lo farò presto. Inoltre leggo MKV 1080p e quant'altro. Il tutto da un HDD collegato via USB ad un PC in rete cablata: va da Dio!! (Non ho notato gli scatti di cui si parla sopra)

Un solo problema: Se tento di accedere al mio account Youtube, si pianta e si riavvia. Qualcuno ha questo problema?

Grazie e Buon anno;)
 
primo post, con il primo acquisto fatto dopo aver letto tutti i vs commenti, feedback e consigli.

Anche io ho appena acquistato il WD Live, a breve spero, potrò gustarmi le caratteristiche di questo riproduttore!

Marco
 
Si sono file VOB!!(si formano 2 cartelle:io audio ts che è vuota e una video ts che contiene il film diviso in vari file VOB ognuno da 1024mega)io li masterizzo con il programma DVD Fab Platinum, è uno degli ultimi infatti riesco a masterizzarli pressochè tutti, cosa che non riuscivo a fare con il programma Shrink..se invece li copio su un dvd vergine, il mio lettore Sony me lo legge fluidamente senza nessunissimo problema!!ma anche un lettore dvd che compri al supermercato a 40 euro te lo legge da dio!sto aggeggio invece da 140 euro non va!!!
 
Ultima modifica:
gsagen ha detto:
Comprato 2gg fa...mega offerta: 119,90 spedito!!
Anche io ero scettico verso questo tipo di scatolotti, ma ora...sono entusiasta: legge praticamente tutto, è velocissimo...
Grazie e Buon anno;)

Scusa gsagen ma ti masterizzi quindi i DVD sull hard disk??quindi file VOB?Ovvero hai la cartella video ts con dentro il film diviso in vari file VOB?e non vedi i scattini che fa??ma non dico in scene veloci, che magari non te ne accorgi ma a me lo fa anche in scene lente e là si che si vede!!!Tipo Master and commander c è una scena dove la nave si muove lenta e la la vedi andar avanti a scatti!!uno schifo!!!oppure l ultimo harry potter all' inizio il simbolo della WARNER BROS WB che da lontano ti viene incontro sempre a scatti regolari!!!ripeto uno schifo!!!tu non hai riscontrato questo problema??
 
Ultima modifica:
salve,
vorrei acquistare un nmt e questo in particolare.....qualcuno sà come caricare i files sull'HD tramite mac?


grazie mille e AUGURI!
 
Ciao a tutti, ho letto buona parte delle pagine ma resto da profano con i miei dubbi iniziali:

con WD TV Live posso: salvarmi tutti le miei foto, i miei DVD e i file mkv su un HD esterno al PC e vederli direttamente sul mio PANA50 senza dover usare più il PC?
Serve qualcosaltro oltre a WD TV Live?
La reputate una buona scelta oppure devo andare su qualche altro thread?

Grazie per le risposte e buon 2010 a tutti !!!
 
Domanda 1: sì, puoi farlo.
Domanda 2: no. Ma se non ti serve la connettività di rete puoi anche scegliere l'altro modello (WDTV).
Domanda 3: sì, è una buona scelta. Come ti dicevo prima, se non ti serve la LAN puoi andare a leggerti il thread del WDTV versione 1.
 
Per prima cosa grazie per la cortesia che hai per rispondermi, non avendo nemmeno l'1% delle vostre conoscenze.

Ho letto (e questa è un altro dubbio) che in alcuni HDD con la formattazione si perde una parte importante dello spazio; come dovrei scegliere l'HDD per gli usi che ne faccio ?

Grazie!
 
Ultima modifica:
Per questo argomento (di tipologia prettamente informatica) qui sei Off Topic, e la cosa non è consentita.

Comunque non me ne preoccuperei: statisticamente (specialmente se su un harddisk metti file di dimensione molto variabile - dai pocki MB di un file MP3 ai molti GB di una ISO -) la cosa non è così influente.
E poi le attuali dimensioni degli harddisk e il loro costo molto basso ti permette di sorvolare il "problema", se pure ci fosse.
 
Cristiano87:stai sbagliando qualcosa sicuramente perche' nei miei vob non ci sono scatti e nemmeno sulle mie iso,ti ripeto cambia setting e\o programmi (prova anche a cambiare hdd) e vedrai che scatti non ne vedrai piu', tra questo e l'altro forum parliamo di migliaia di persone circa e nessuno lamenta scatti nei vob mi sembra....fai un po' te ...fai altre prove e facci sapere

Auguri a tutti buon 2010
 
@Cristiano87
Se mi voglio vedere un DVD in camera da letto, dove ho il WD Live, me lo rippo sull'HHD in formato ISO. Ho fatto delle prove anche con i vob perchè ne avevo qualcuno sul PC.
Per controllare se scattava, ho provato sia con i vob che con le iso e di scatti neanche l'ombra.
Sicuramente hai sbagliato qualcosa nelle impostazioni o ti rippi male i DVD.
Alcune domande:
  1. Hai aggiornato il WD Live all'ultimo Firmware?
  2. Che tipo di collegamento usi tra WD Live e TV?
  3. L'HDD è collegato via USB o è in rete?
  4. Nel caso fosse in rete, è una Wireless o è cablata?
  5. Che programma usi per rippare i DVD sull'HHD?

PS: Nessuno ha ancora risposto alla mia precedente domanda: Qualcuno ha dei problemi ad accedere al proprio account Youtube? A me, quando ci provo, si pianta e si resetta. Se invece cerco video e guardo, nessun problema. :confused:
 
Ma l'ultimo firmware come và?

Dato che anche un mio amico a preso questo WDTV live ed una volta fatto l'aggiornamento si è rallentato in una maniera clamorosa!!!
 
a gsagen
Innanzitutto grazie della disponibilità nel rispondermi.
Allora si l'ho aggiornato all'ultimo firmware, uso un cavo hdmi dorato da 30 35 euro quindi buono, l' hdd è collegato via usb e il programma che uso per masterizzarli è il DVDFabPlatinum, è uno degli ultimi infatti masterizzo pressochè tutto anche i protetti cosa che invece con il Shrink mi dava errore..Tu che programma usi??perchè anche alino mi suggeriva di cambiare programma!!
Scusa ma per il tuo problema non so perchè non lo uso per collegarmi ad internet al momento.
 
@ TUTTI

Vorrei ricordare che questa non è la discussione (e neanche il Forum) per parlare di programmi per rippare DVD/BD cosa, tra l'altro, in ogni caso non permessa se esistono protezioni digitali, come nel caso dei Blu-Ray.

Limitatevi a parlare del lettore, il come creare o trattare file è argomento OT.

Non ci saranno più altri avvisi.

Ciao
 
Ultima modifica:
Il Valore ha detto:
Pagina 1 di quella discussione nel codice dice:
* Deluge-1.2.0-rc4 Bittorrent client included (w/ webui) (default disabled)
Non so altro però.... prova vedere/chiedere lì o aspettare che arrivi qua qualcuno che sappia qualcosina in più.

Quoto il discorso sul Torrent perché interessante, col nuovo fw si può installare il Torrent sul WD?
 
Top