scene a scatti!!!!!!!!!
Ciao a tutti, ho comperato 1 settimana fa il WD HD Live a 135 euro.Devo Dire Che legge tutto, ed è molto veloce, ma ha un difetto che mi lascia l 'amaro in bocca: io l' ho acquistato per travasare tutti i DVD sull'hard disk My Book sempre della WD. Ebbene in alcune scene si vede chiaramente l'immagine andare avanti a scatti a cadenza REGOLARE! E questo lo fa in scene non necessariamente veloci,anzi addirittura in scene pressochè lente, e questo lo fa anche con gli avi. Forse a qualcuno questo non da nessun fastidio ma per un amante del cinema non è il massimo! E i dvd Che butto dentro al disco sono al 100% come gli originali, senza compressione (per questo l'ho comperato perchè nei dvd vergini uno singolo strato mi toccava comprimerli, ora Invece li copio così come sono), Quindi non è un problema di masterizzazione.
Quindi Ho fatto la prova con il WD HD, la versione precedente, di un mio amico, e questo fa comunque gli scatti, in numero maggiore e più frequentemente, (il live resta comunque il migliore come velocità del telecomando, è molto più reattivo) . Ho provato uno mettere il mio hard disk film sulla presa USB di un televisore (samsung le ultime Hanno questa presa senza riccorrere alll'acquisto di un lettore multimediale) con legge e la massima fluidità di tutto senza scatti !!!!! Quindi mi chiedo Perchè un oggetto di 140 € creato apposta per riprodurre video 1080p FULL HD fastidiossimo ha questo difetto? Ho scritto all 'assistenza WD, e aspetto Loro risposta, altrimenti sarò Costretto a portarlo indietro, ovviamente non mi daranno indietro i soldi ma un buono sconto Almeno spero.
Ho fatto l'ultimo aggiornamento ma tale problema rimane. Se qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema e sa La Soluzione, sono tutto ORECCHI, grazie!