[Western Digital WDTV Live HD] Media player con ethernet e dts

fin'ora tutto ok

dopo i primi giorni di utilizzo posso affermare con piacere che questo scatolino è un piccolo gioiello, legge praticamente di tutto... quando ho guardato per la prima volta planet heart della bbc sulla mia philips 47" con ambilight acceso, sono rimasto a bocca aperta...

L'unica pecca a mio avviso (risolvibilissima) è il telecomando piccolo e scomodo, tocca prenderne uno programmabile e farsi la macro (come suggeriva l'amico qualche post fa) per andare avanti di 10 min...

Per il resto nulla da dire voto 9/10... mi legge pure le iso bluray (non mi fasettare l'audio in italiano però...)
 
Si d'accordo tutto piu' che ottimo,l' unica cosa sono gli hd tramite wireless che scattano almeno nel mio caso ho preso anche un nuovo adattatore usb N ma niente i file SD(720x576) non hanno problemi pero' gia a 720p cominciano a bloccarsi, vorrei capire se e' una questione di rete o una limitazione del wdtv.
 
Ciao, :)
Avendo mio fratello un Plasma Pioneer 50" HD Ready, è meglio che setti la risoluzione video a 720p o a 1080p 60 Hz come ho imopostato adesso?

I film che guarderà saranno un po' 720p e un po' 1080p.
Più delle foto a 7 MegaPixel...


Grazie
 
alino ha detto:
pero' gia a 720p cominciano a bloccarsi, vorrei capire se e' una questione di rete o una limitazione del wdtv.

Il WD non c'entra nulla, la banda passante consentita dalle connessioni wifi è assolutamente insufficiente per trasferire contenuti in alta definizione.
Però non capisco perchè tu voglia fare streaming via wifi avendo il WD, usa la connessione senza fili solo per trasferire i dati da un pc di rete al disco connesso al WD stesso, poi i contenuti li vedi in locale.
Ciao.

Gianfranco
 
volevo porre ai possessori della nuova versione del WD una domanda, dato che non ho trovato argomentazioni al riguardo nel 3D....
Il nuovo wd live riesce a gestire gli angle dei file vob oppure anch'esso pecca in questo come il mio WDTV gen1....
In modo particolare gli angle che si trovano nel cartoni Disney-pixar...

Grazie1000
 
Salve a tutti.
Ieri ho acquistato il suddetto prodotto, e senza nemmeno guardare manuali e roba annessa, l'ho collegato via hdmi al mio sony 40W4000.
Ho collegato il mio hard disk esterno ed ho goduto nelle vedere la perfezione delle immagini di alcuni film a 720p e 1080p.
Ho collegato il giocattolo al router Alice tramite LAN, e tramite dhcp, il WD ha acquisito l'indirizzo IP e tutto quanto. Ho provato a controllare le impostazioni di rete e sono OK. Appena collegato il cavo LAN, il WD mi ha avvisato che era disponibile un nuovo aggiornamento. Provo a caricarlo, ma il tutto fallisce.Non riesco nemmeno ad utilizzare youtube e quant'altro relatvio a internet. Riprovo un paio di volte e poi alla fine decido di caricare il nuovo firmware tramite USB.
Aggiornato il firmware, provo ad utilizzare i servizi Youtube e Flickr, ma non vanno. E' come se il WD nn riuscisse ad uscire su internet.
Qualcuno sa dirmi cosa può essere??
 
audibert ha detto:
Salve a tutti.
Aggiornato il firmware, provo ad utilizzare i servizi Youtube

Stessa situazione, comprato, aggiornato con USB, connesso alla rete tramite cavo, Youtube Ok senza nessuna impostazione! ;)

Quindi non sembra un problema del WD, prova a spegnere staccare tutto e rifare, ripeto non ho dovuto impostare nulla!
 
wd live tv si è rotto??

salve ragazzi chiedo il vostro aiuto perchè volevo sapere se a qualcuno di voi si è presentato il seguente guasto e lo ha risolto senza mandarlo in assistenza.in pratica la spia di accensione del wd lampeggia continuamente,ho provato a fare un reset ma niente sembra proprio che non risponda a nessun comando,anticipo che non ho fatto alcun aggiornamento fw.grazie
 
supertommy ha detto:
altra cosa che non ho capito... per andare avanti nella visione non c'è altra possibilità che l'avanti veloce fino a 16x ? Possibile non ci sia un modo di saltare chessò a metà direttamente?
con il wdhd tv normale, non so se funziona anche con il nuovo, è possibile andare avanti più velocemente cliccano uno dei tasti forward e successivamente il tasto prev o next a seconda se si vuole andare avanti o indietro. In questo modo avanza a pezzi di una decina di minuti, meglio che andare avanti a 16 x:D
 
Ultima modifica:
Ma voi come fate ad aggiungere anche la trama di un Film?
Io ho messo la locandina con lo stesso nome del film ma la trama come la metto??

Inoltre, c'è qualche modo per rendere più grandi le locandine?
Perchè il WD TV fa il resize...

Grazie... :)


Caff-Pow ha detto:
con il wdhd tv normale, non so se funziona anche con il nuovo,

Sì anche col nuovo... anzi, se si hanno film con capitoli (di solito i capitoli sono ogni 5 minuti) è possibile selezionarli anche singolarmente... solo che non c'è il preview dell'immagine...
 
Scusate ho letto alcune pagine,in cui si parla bene di questo hard disk multimediale.
Quindi lo consigliate?
Devo comprare un buon hard disk multimediale.
Si può attacare tramite presa scart al video registratore?
Devo passare alcune videocasette sul hard disk.
Quanti giga è l hard disk?
la sigla del modello è wdtv live hd?
Grazie mille.
 
Ultima modifica:
inside ha detto:
Stessa situazione, comprato, aggiornato con USB, connesso alla rete tramite cavo, Youtube Ok senza nessuna impostazione! ;)

Quindi non sembra un problema del WD, prova a spegnere staccare tutto e rifare, ripeto non ho dovuto impostare nulla!
Ti ringrazio per la risposta, anche se m'aspettavo qualche risposta piu confortante Domani mi sa tanto che mi tocca chiamare l'assistenza ed a limite andare a cambiarlo in negozio, visto che ha 2 soli giorni di vita.
 
beh non credevo si vedesse così bene un file in hd rispetto allo stesso dvd rip.Pero' ho provato ieri a salvare su hd Alla ricerca di N... da dvd originale , passo i file video ts e non legge menù e niente.Premetto che il dvd ha anche gli extra quindi non riuscivo a capire qual'era il file del film.Con il dvd della Bella Addormentata invece la stessa operazione andava bene.Risolto tutto con dvd f.b creando la iso solo del film senza extra
 
steo ha detto:
Si può attacare tramite presa scart al video registratore?
Devo passare alcune videocasette sul hard disk.
Il WD, come avrai letto nella discussione, è un lettore da collegare ad un Hard Disk USB, se il tuo scopo è quello di usarlo come convertitore da analogico a digitale allora non fa per te (lui può fare il lavoro contrario: da Hard Disk a display o, anche, a video registratore).

Per la capacità dell'HD vedo che ti hanno già risposto.

Ciao
 
Ciao ha tutti, ho comprato il WD TV Live e un My Passport Essential 320GB ma ho un problema.Ho provato alcuni film Mkv sia 720p che 1080p su chiavetta usb e tutto bene sia video che audio,mentre se metto gli stessi film sul My Passport dopo alcuni minuti di visione si interrompe,pensando che il My Passport fosse difettoso me lo sono fatto sostituire ma con quello nuovo la stessa cosa con diversi film dopo qualche minuto si interrompe,mentre con la chiavetta usb tutto liscio.Possibile che ho beccato due My Passport difettosi o sono io che faccio male qualcosa?.Se qualcuno sa aiutarmi vi ringrazio.
 
win7

Ciao, io sono intenzionato a prenderlo, lo collegherei in rete (tutta in gigalan) al mio router linksys, per prendere i file dal pc che uso come mulo, che ha alsuo interno un raid 5 da 1,5 tb, conwin 7, ce la faccio o no vedere i film? è sicuro che il fw non funzioni con win7?
Se si può chiedere, dov'è che lo si trova a meno anche in rete?)? rispondetemi ance in mp se non si può qui.
Ciao
 
@sslazio1900:

secondo me l'alimentazione USB de WD non regge il tuo HD esterno. La soluzione più economica é metterci un HUB esterno USB alimentato.

Ciao
 
@Scialla

Con il My passport se riproduco un divx va liscio mentre se riproduco un mkv dopo pochi minuti si interrompe,mentre con chiavetta usb lisci tutti e due.Anche in questo caso pensi che sia un problema che possa essere risolto con un hub usb alimentato?
Grazie per la risposta.
 
Gestione ANGLE

max74 ha detto:
Il nuovo wd live riesce a gestire gli angle dei file vob oppure anch'esso pecca in questo come il mio WDTV gen1....
In modo particolare gli angle che si trovano nel cartoni Disney-pixar...

Ciao, avevo posto la stessa domanda un po' di tempo fa senza avere risposta. Così mi sono rimboccato le maniche e mi sono letto quasi tutto il 3D del WD TV. Lì ho trovato l'ottimo consiglio di provare a rippare il DVD con DVDSHRINK. Facendo la prova (con CARS, STAR WARS e NEMO) selezionando solo il film con ANGLE 2 fa il rip corretto del film versione italiana. L'unico con il quale ho ancora problemi è WALL-E con il quale vi sono dei fastidiosi salti. Adesso sto provando a ripparlo con DVD Rebuilder e poi ne farò la ISO. (spero di non consumare il dvd con tutte le prove che ho già fatto...!). Mi auguro di esserti stato utile e di farti risparmiare tutto il tempo che ho già sprecato io per risolvere il problema. Se qualcun altro ha altre soluzioni (mi sembra strano che nessuno abbia già provato a rippare dei DVD ORIGINALI Pixar o altri che contengano ANGLE, mi chiedo se la spazzatura che si trova in rete abbia davvero una qualità accettabile per i più...!) si faccia vivo. Ciao.

@obi-wan kenobi
Quotatura modificata spero così vada bene e scusa per l'errore.
 
Ultima modifica:
Top