TearS
New member
Ciao a tutti, perdonate la mia ignoranza ma ho preso ieri il Wd Tv Live e l'ho collegato in hdmi al mio Sony D3000 (questo tv accetta il 1080p anche se non è full-hd) e in digitale al mio ampli yamaha.
Ho due domande da farvi:
1. Io ho impostato su opzioni video su HDMI(AUTO), sarebbe meglio impostare manualmente un'altro valore? Se si quale?
2. Ho provato alcuni rip bluray che ho fatto, Avatar, Starship Troopers e Blade e in tutti e 3 l'immagine è a tutto schermo (opzioni video settato su WIDE sia su WdTv che sul televisore).
Ho verificato che l'immagine non risulta tagliata ne ai lati ne sopra/sotto, e a me non sembra nemmeno allungata e non c'è perdita di qualita' visivamente (ho 10 decimi
)
Non capisco quale sia il problema
Mi date un aiutino? Grazie!
P.S. Se volete faccio 2 foto
Ho due domande da farvi:
1. Io ho impostato su opzioni video su HDMI(AUTO), sarebbe meglio impostare manualmente un'altro valore? Se si quale?
2. Ho provato alcuni rip bluray che ho fatto, Avatar, Starship Troopers e Blade e in tutti e 3 l'immagine è a tutto schermo (opzioni video settato su WIDE sia su WdTv che sul televisore).
Ho verificato che l'immagine non risulta tagliata ne ai lati ne sopra/sotto, e a me non sembra nemmeno allungata e non c'è perdita di qualita' visivamente (ho 10 decimi
Non capisco quale sia il problema
Mi date un aiutino? Grazie!
P.S. Se volete faccio 2 foto
Ultima modifica: