Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
che hard disk hai?è 2,5 o 3,5?perchè leggendo in giro sembra che i 2,5 provochino questo problema...ancora non possiedo l'oggetto quindi magari se i possessori possono smentire o confermare sta cosa...niervo68 ha detto:...da un po di tempo, cioè da quando ho cambiato l'hard disk
passando a un 2 Tera, i video non mi vanno piu bene.
si bloccano,gli mkv non avanzano piu,consigli?
Per quello che ne so io, il WDTV non gestisce i menù delle cartelle VIDEO_TS.alex6622 ha detto:...come faccio a far vedere al WD-TVLIVE HD i file VIDEO_TS.ifo e/o VIDEO_TS.bup, della cartella VIDEO_TS, in modo tale da poter navigare nei menu e lanciare l'intero filmato piuttosto che un determinato capitolo?
![]()
Fondamentalmente sì.jabawack ha detto:WD TV Live Hub è la stessa cosa ma con un Hd dentro??
Ulisse ha detto:... ho il WD TV HD Media Player da 7-8 anni ...
Ulisse ha detto:Attualmente ho il firmware v. 1.03.01, quale è l'ultima versione?
Ulisse ha detto:... nell'ultima riga della configurazione Video vedo scritto a sinistra NTSC/PAL e a destra NTSC ...
Naturalmente volevi dire mesi...Ulisse ha detto:Ciao, ho il WD TV HD Media Player da 7-8 anni
rickydive ha detto:Succede anche a me ma solo su una TV e non sono riuscito a capire per quale motivo.
speedmaster ha detto:Naturalmente volevi dire mesi...
Se no avresti un prototipo sperimentale della WD![]()