Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
che hard disk hai?è 2,5 o 3,5?perchè leggendo in giro sembra che i 2,5 provochino questo problema...ancora non possiedo l'oggetto quindi magari se i possessori possono smentire o confermare sta cosa...niervo68 ha detto:...da un po di tempo, cioè da quando ho cambiato l'hard disk
passando a un 2 Tera, i video non mi vanno piu bene.
si bloccano,gli mkv non avanzano piu,consigli?
Per quello che ne so io, il WDTV non gestisce i menù delle cartelle VIDEO_TS.alex6622 ha detto:...come faccio a far vedere al WD-TVLIVE HD i file VIDEO_TS.ifo e/o VIDEO_TS.bup, della cartella VIDEO_TS, in modo tale da poter navigare nei menu e lanciare l'intero filmato piuttosto che un determinato capitolo?
![]()
Fondamentalmente sì.jabawack ha detto:WD TV Live Hub è la stessa cosa ma con un Hd dentro??
Ulisse ha detto:... ho il WD TV HD Media Player da 7-8 anni ...
Ulisse ha detto:Attualmente ho il firmware v. 1.03.01, quale è l'ultima versione?
Ulisse ha detto:... nell'ultima riga della configurazione Video vedo scritto a sinistra NTSC/PAL e a destra NTSC ...
Naturalmente volevi dire mesi...Ulisse ha detto:Ciao, ho il WD TV HD Media Player da 7-8 anni
rickydive ha detto:Succede anche a me ma solo su una TV e non sono riuscito a capire per quale motivo.
speedmaster ha detto:Naturalmente volevi dire mesi...
Se no avresti un prototipo sperimentale della WD![]()