Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
olimpo66 ha detto:Tutto inutile...![]()
Con software alternativi ad itunes si riesce a gestire i flac ed anche a caricarli sull'ipod... peccato però che poi l'ipod non riesca a riprodurli!!
possibile non ci sia proprio soluzione??
che l'unica possibilità di gestire sia ipod che wd sia abbandonare il lossless e tornare ai vecchi mp3??![]()
Ciao anche a te.pambo86 ha detto:Ciao a tutti!
Direi che, IMHO, vale comunque la pena per la versatitilità, la praticità d'uso e la qualità video che è in grado di restituire, soprattutto in rapporto al prezzo!pambo86 ha detto:1) Può valere la pena acquistare il WD TV HD, o non essendo il mio televisore in FullHD non ne vale la pena?
No, è sufficiente che sia USB 2.0 e formattato FAT32 o, meglio, NTFS (Win) o HFS+ (Mac).pambo86 ha detto:2) L' hard disk usb da collegare al WD TV HD deve avere particolari specifiche (io avrei un lacie da 2,5 pollici)
Mi risulta che esistano sia cavi sdoppiatori che switch; dovendo scegliere, opterei per uno switch (meno possibilità di interferenze).pambo86 ha detto:3)Esistono sdoppiatori per l'hdmi?
Assolutamente si, nativamente.pambo86 ha detto:4)Il WD TV HD, legge anche file in formato divx?
Direi che i "cavi" siano assolutamente da scartare, ci si deve orientare verso gli switch elettronici (non meccanici) che, più esattamente si chiamano splitter.Rikus ha detto:Mi risulta che esistano sia cavi sdoppiatori che switch; dovendo scegliere, opterei per uno switch (meno possibilità di interferenze).
Assolutamemte no, gli splitter servono proprio per inviare un segnale a più ingressi, contemporaneamente, in questo caso serve il tipo più semplice, 1 ingresso 2 uscite.Ovviamente potrai sempre e comunque visualizzare una sorgente alla volta!
nordata ha detto:...gli splitter servono proprio per inviare un segnale a più ingressi, contemporaneamente, in questo caso serve il tipo più semplice, 1 ingresso 2 uscite.
rhpsdodo ha detto:...e' il miglior "aggeggio" che io abbia mai trovato sul mercato a quel prezzo. Se magna tutto, e quando dico tutto dico tutto.
pambo86 ha detto:, ho aggiornato la versione firmware alla 1.03.01 (di fw beta ne ho già abbastanza sul blackberry, quindi per ora ne faccio a meno)
alino ha detto:@bellinzona: hai dimenticato di specificare il formato di file usato e relativi dati (probabilmente cambiando le impostazioni risolvi il problema)...
M@n ha detto:Ma la 1.03.01 non e' una prerelease, quindi una beta?