[Western Digital WDTV HD] (v. 1 e 2) Media Player

@ Campa85

Questa è una Discussione Ufficiale, con le sue regole molto chiare e che tu conosci sicuramente molto bene.

Scrivere "risposta in MP" non serve a nulla, non doveva essere fatta neanche la domanda.

Due giorni di sospensione.

Ciao

gala1981 ha detto:
grazie mille....cmq a me interessava visualizzare solo le copertine e la trama ecc.
"solo" :D
Le copertine ovviamente le puoi visualizzare anche con il firmware ufficiale; i movie sheets inevece richiedono necessariamente un'app aggiuntiva (e non deve essere obbligatoriamente quella di LaurentG se non ti ci trovi, c'è anche questa per esempio).

gala1981 ha detto:
Dici che in questo caso e' meglio utilizzare l'osd?e quest'ultima va sempre messa sulla chiavetta al posto del laurentg una volta installato il firmware wdlxtv?
Un po' di confusione, uh :)
Le OSD MOD(s) possono essere installate come:
a) applicazioni sui firmwares di zorander o b-rad
b) firmwares ufficiali (basati su 1.02.11 con cambiamenti ai files grafici)

Esempio pratico: installi una OSD MOD basata su fw originale (richiede anche wdtv.ver oltre che wdtv.bin) poi sulla periferica di memorizzazione sempre connessa metti solamente una delle apps per permettere di visualizzare i movie sheets e, ovviamente, i files multimediali. E' molto semplice.

Non ho capito una cosa..che spero di poter capire grazie al vostro aiuto..
Se io non ho un 5.1 e riproduco un file HD (mettiamo un MKV) potrò SEMPRE scegliere la possibilità di riprodurlo in stereo, quindi sentirlo dal tv oppure da un 2.1 collegato all'uscita cuffie del tv, oppure, non avendo un 5.1 con decodifica DTS, mi sarà preclusa la possibilità di sentire l'audio in alcuni files???:confused: :confused:

grazie Drunken , ho provato a mettere l'osdmod con il file .ver del wdtv_1_02_11 ....Infatti l'interfaccia grafica e' cambiata .
Poi su una chiavetta ci ho messo sopra il laurentg e l'ho connessa all'Usb1 ; mentre su un hardisk ci ho messo sopra i film suddivisi nelle loro cartelle con locandina , trama , ecc (lavoro fatto come da guida con con tvixie...).L'ho connesso all'usb 2 del wd , ma quando lo accendo mi fa vedere solo le copertine , ma all'interno mentre con il wdlxtv vedevo la trama ecc.. ora vedo solo il file video nudo e crudo....Potresti di nuovo aiutarmmi per favore ?in ogni caso grazie dell'aiuto sei stato gentilissimo;)

Ragazzi sapete se il ns scatolotto supporta hard-disk da 1,5TB ???

Ho trovato in offerta un FUJITSU-SIEMENS StorageBird 35EV821 1500GB, ma sono frenato da questo dubbio... :boh:

Grazie mille ciao.

@delphiguru, ecco qui: topic sul WD TVHD 2

in effetti nel modulo ricerca le parole WD TV HD sono troppo corte,
inserendo "Western" il topic su linkato non compare tra i risultati.
Sono riuscito a trovare il topic alla 3° pagina delle discussioni NON ufficiali.
Sei stato un po' sfortunato :D

Nota del Moderatore:
E' proprio per questo motivo che noi dello Staff cerchiamo di far capire a cosa serve scrivere bene i titoli dei thread, in modo che siano "parlanti" e "ricercabili".
Il fatto che spingiamo a scrivere SOLO la marca tra parentesi quadre permette ad esempio di cercare il termine "[Western" (con la parentesi quadra iniziale) solo nei titoli dei thread, ed avere il thread sul WDTVHD2 al secondo posto del risultato.

r23s15 ha detto:
si, non riproduce il DTS ad esempio.
Fantastico..lo stavo per ordinare domani assieme ad un HD da 1TB e probabilmente avrei avuto alcuni mkv muti. Che due palle, ero già felice e contento.

A meno che non mi diciate che con questa tv il dts riesco cmq a sentirlo:confused:, purtroppo non ne ho idea: http://www.sony.it/product/t32-v-series/kdl-32v4500#pageType=TechnicalSpecs

edit: ok come non detto..evidentemente la conversione del dts in altri formati è questione di minuti, nel caso mi servisse :)..domani ordino e via.

PS: con l'HD non c'è problema vero? E' un seagate 1 Tb "Expansion". (75€)

Ultima modifica:
problema 16/9

ieri ho visto un film un dvd9 col wd collegato al mio tv al plasma 16/9
l'immagine era ristrettissima, di buona qualita ma troppo ristretta in alto e in basso, 1/3 di televisore, comunque se zummavo l'immagine era troppo grande e perdevo molto margine soprattutto in altezza. Per voi era un problema file ? o vi capita anche a voi ?