[Western Digital WDTV HD] (v. 1 e 2) Media Player

_fabry_ ha detto:
....a qualcuno e capitato che lo scatolo e come se non aggiornasse la lista divx (per esempio) presenti sull HDD dopo che la si e aggiornata da pc??
tipo film che visualizzando l'hdd dallo scatolo mancano ma che se il disco lo si collega al pc figurano??
thanxx!!
ragazzi mi autoquoto, mi date una mano per il mio problema??
grazie!!
 
A3rDNA ha detto:
Mi dite la procedura da eseguire con il "Nero" per creare l'img. del DVD da poter vedere sul WD??
No, con "Nero" non ti indicherei proprio la procedura per creare immagini DVD, questo SW le crea in formato .ngr e non .iso e tale formato il WD non mi risulta lo digerisca. Certo poi basterebbe rinomire il file per farglielo riconoscere ma i due formati, pur simili, non sono la stessa cosa e potresti avere problemi nella visualizzazione.
Usa piuttosto DVDFab per creare le .iso (così eviti anche di litigare con le protezioni). Lo apri, selezioni la sorgente (in alto a DX), come destinazione (appena sotto) clicchi sull'icona che raffigura un foglio bianco con un cerchietto azzurro, indichi in nome (ed il percorso) dove e con cui vuoi salvare la .iso, clicchi "Avvia" in basso a DX. Fine.
 
Ho letto nel web che Sembrerebbe che di WD TV ce ne siano 2 modelli..quello che usa il chip del POPCORN HOUR..e quello precedente..molto meno prestante in fatto di mkv 1080

il recente Sigma Designs SMP8635

precedente EM8620L Series

Se l'ho acquisto adesso come faccio capire che prendo il modello con chip recente? Senza finire ad acquistarlo col chip vecchio, dato che dava problemi di microscatti nella visione dei film?

Un consiglio, grazie.
 
x mauro1980 uso il player normalmente collegato ad un ampli stereo (tramite rca quindi è già in analogico) e devo dire che non ci si può lamentare!:) se l'audio del file/supporto che guardi è buono non ci sono problemi..
 
zizz_man ha detto:
x mauro1980 uso il player normalmente collegato ad un ampli stereo (tramite rca quindi è già in analogico) e devo dire che non ci si può lamentare!:) se l'audio del file/supporto che guardi è buono non ci sono problemi..

Io pensavo di collegarci un DAC, credo che la conversione del WD vada bene per i filmini delle gite scolastiche...
Scherzo, ma per l'Hi-FI serve un buon DAC, è interessante sapere che
legga bene molti formati
è importante sapere che sia la serie WDAVP00BE

bye

Mauro
 
ho notato una cosa.che se stacco l'hd e oi lo ricollego,se accendo non riceve il segnale video,e devo togliere il cavo hdmi e rimetterlo.
 
Mauro1980 ha detto:
Qualcuno l'ha provato per il solo audio, collegato tramite un buon DAC ed ad un HiFi?

Io si e devo dire che mi trovo piuttosto bene.
Utillizzo un HD dove ho rippato i miei CD in file FLAC.
 
WD HD TV e inserimento cavo ottico

Buongiorno a tutti,
sono un possessore della scatolina in oggetto e devo dire che sono molto soddisfatto. :D
A parte per una piccolo difetto hardware che non so se imputare all'esemplare in mio possesso oppure è una cosa comune. :(

Ho notato che a volte il segnale non viene rilevato dal sintoampli. Semplicemente tirando (ovviamente leggerissimamente) il cavo ottico il segnale viene correttamente trasmesso, come se ci fosse del gioco nel connettore. Ovviamente ho provato con un altro cavo ottico ottenendo lo stesso effetto.

Lo fa anche a voi?
 
Salve a tutti, in merito alla qualità audio posso confermare che a mio avviso è buona se non ottima. L'unica pecca che ho riscontrato, ma già lo immaginavo prima dell'acquisto, è dovuto al fatto che nei brani a successione (es. nei dischi "live") ti lascia una pausa tra una traccia e l'altra. A questo punto chiedo se qualcuno è a conoscenza di qualche novità per un eventuale prossimo aggiornamento da parte d WD?
 
Gli aggiornamenti secondo me ci saranno, ma non si può pretendere miracoli. Vedi i precedenti aggiornamenti, quanto sono stati fatti cosi ti regoli.
Io lo devo ancora acquistare, e tra poco lo prendo.

Chiedo solo a chi l'ha provato con dolby sourround, come si sente?
 
Tomalo: audio super (come il video comunque!). Provato in Dolby D, DTS, DTS HD (su questa modalità il mio amplificatore Onkyo 502 si imposta su DTS Matrix).
 
tomalo ha detto:
....non resta che acquistarlo e godersi audio e soprattutto video.
ormai io fossi in te aspetterei l'uscita del modello nuovo che non tarderà molto visto che sono implementate funzioni x ora disponibili nel "nostro" scatolotto solo con i firmware custom vedi supporto lan ed altro......resta da vedere dal punto di vista commerciale quanto la wd aumenterà i prezzi e se il vecchio ancora a scaffale calerà di prezzo:cry:
 
La tecnologia cammina veloce.
Esce un prodotto e subito vai che prima o poi ne arriva uno di nuovo.
Sono troppo tentato ad acquistarlo, la lan non mi interessa, il WDTV lo metto sotto la TV e da lii non si muove e mi godo l'alta definizione.
ci attacco un hard disk esterno punto e basta. L'importante è che mi legga gli mkv che voglio io.
E poi il nuovo modello costerebbe sicuramente di più. E devo anche pensare al budget che ho a disposizione.
Grazie del consiglio, ma lo prendo ugualmente.
Vedo se riesco questo week end, poi dirò anch'io la mia impressione.
 
Top