[Western Digital WDTV HD] (v. 1 e 2) Media Player

alfri ha detto:
secondo aiuto:un file mkv che non mi si vede,come posso risolvere?eppure gli altri della serie vanno una scheggia.
richiedo aiuto.come posso vedere un mkv che non si vede?che programma posso usare per ripassarlo magari?
 
Bene mi avete quasssiii convinto... mi sono riletto tutti i post mi sembra di aver capito che per il buon acquisto bisogna guardare la sigla WDAVP00BE.?...ciaooo
 
Ciao

Ragazzi, una cosa che non ho ancora capito è se l'HD in questione puo essere usato per il solo audio, connesso ad un DAC.
Oltre alle uscite analogiche di che uscite dispone? ha uscite digitali audio?

Mauro
 
alfri ha detto:
richiedo aiuto.come posso vedere un mkv che non si vede?
Credo che non ti risponda nessuno perche' la domanda e' un po' vaga :D
qualche indicazione in piu' faciliterebbe la risposta ;)
... tipo un report con Avinaptic (se non sai cos'e' cercalo con Google) ...
 
Il Castiglio ha detto:
Credo che non ti risponda nessuno perche' la domanda e' un po' vaga :D
qualche indicazione in piu' faciliterebbe la risposta ;)
... tipo un report con Avinaptic (se non sai cos'e' cercalo con Google) ...
appena torno a casa ve lo posto.:p
 
fagli fare un giro con mkvmerge...se è un problema di indice risolvi;)
altrimenti devi estrarre la traccia audio/video e capire dove sta il problema..
 
sierra ha detto:
Disponibile nuovo firmware!!!

Prerelease 1.02.08 (includes all previously released updates)

•Enhanced cover art, album art, and thumbnail support for media files and folders
...
Questo è il change log ( quello riportato da Sierra è generico sull' 1.02)
Changelog of 1.02.08:

* bugfix: Some characters still missing from Greek font (new codepage Greek Win-1253)
* bugfix: VC-1 MKVs playback poorly
* bugfix: Audio out of sync during MKV playback
* bugfix: 10 Minute FF and REV doesn't work during MKV playback
* bugfix: Audio clipping issues
* unofficial: feature: OGG audio in MKV supported !!!
* warning: reports are coming in that USB hubs fail to work with this release
 
Mi dite la procedura da eseguire con il "Nero" per creare l'img. del DVD da poter vedere sul WD??

Voglio proprio vedere se visto su WD un dvd migliora di qualita :)
 
Ciao a tutti ho provato a vedere un mkv a 23.976fps selezionando anche la corretta impostazione video a 1080px23.976Mhz dal menu impostazioni ma il wd non riesce a prendere l'impostazione e torna sempre in "auto". Le altre impostazioni video invece 24, 50 e 60 vengono salvate e mantenute. Ho il fw 1.02.08. A voi capita? Il video comunque si vede perfettamente senza microscatti anche mantenendo "auto". Grazie e ciao
 
ciao, io ho comprato il wd 2 giorni fa e sono rimasto molto soddisfatto, ho provato circa 20 video in 1080p senza alcun problema. tutti mkv da circa 8-9gb tranne qualche wmv e m2ts. persino un mkv 1080p con ref frames 8 è andato fluido senza artefatti, visione perfetta!

non ho ancora aggiornato il firmware perchè ho sentito che ad alcuni ha peggiorato la qualità dei colori ecc. mi interessava più che altro per mettere le locandine ai film, mi consigliate di mettere il 1.02.07?
P.S. se volete altre info sui video sono a vostra disposizione.
 
...anche l'upscaling mi è sembrato molto buono, ho provato parecchi divx. ho notato delle differenze di qualità quando nei setting si imposta la modalità "widescreen": il video ha bande nere più piccole ma la qualità peggiora un pò a mio avviso.credo sia perchè il video viene tirato o zoomato
meglio tenerlo impostato su "normale"
 
Ultima modifica:
Top