[Western Digital WDTV HD] (v. 1 e 2) Media Player

fruscìo nella riproduzione degli mp3

ciao a tutti, ieri finalmente mi è arrivato il giocattolino e da quel poco che sono riuscito a vedere sono più che soddisfatto tranne che per il fatto che nella riproduzione di alcuni mp3 musicali si sente un fastidioso fruscìo... premetto che ho letto una quarantina di pagine di questa discussione e non mi pare di aver riscontrato lo stesso problema perciò chiedo a chi eventulamente ha avuto lo stesso problema di dirmi se lo ha risolto o meno...grazie a tutti...

ma gli mkv che scattano e' un problema di pochi MKV oppure scattano tutti indistintamente? E poi di che entita' sono questi scatti? GRazie ancora

....Ora lo propongo sul forum americano, dove ci sono due persone della wd che ascoltano alcuni problemi che rileviamo sulla versione beta del firmware non si sa mai che aggiungano tali funzioni ehehe:D

Potresti darmi l'indirizzo del forum americano. Effettivamente l'immagine sul mio Tv ( Sony 37S4000 ) è un po' scura, soprattutto sui DIVX / Xvid... dipendera' anche dai singoli file, pero' sarebbe utile poterla ritoccare e modificare luminosita' e contrasto.

Ultima modifica:
audio digitale

qualcuno sa spiegarmi perchè se collego al mio HT il cavo toslink e seleziono audio digitale non sento nulla?..nenache gli mp3 musicali..

Disponibile la versione 1.02.03 come pre-release:
http://www.wdc.com/wdtvprerelease/

Compare anche come versione ufficiale, ma non sembra scaricabile:
http://support.wdc.com/product/download.asp?groupid=1001&lang=it

Le differenze rispetto alla 1.02.00 sono:
-Windows-1250 Central European encoding added
-Subtitle rendering quality improved
-AVI loading time improved
-Fixed an issue where thumbnails weren't loading sometimes
-Thumbnail loading times improved

Pare che sia disponibile il 1080p 23 (23.976), ma non ho potuto provarla ancora.

Ma risparmio energetico niente?
Mi sembra strano che con l'attenzione che c'è al giorno d'oggi su questo tema non si possano spegnere le porte USB. Mi viene proprio da pensare che non sia supportato dall'HW...mi dovrò mettere il cuore in pace e dotarmi di ciabatta spegni tutto!

rafamaz ha detto:
qualcuno sa spiegarmi perchè se collego al mio HT il cavo toslink e seleziono audio digitale non sento nulla?
Mi pare strano, non so che HT hai, io nel mio (che però è un all in one vecchierrimo) ho dovuto selezionare l'uscita anche sull'HT e soprattutto prima di farlo partire ho dovuto riattaccare l'estremità che si collega al WD TV del cavo toslink un paio di volte perchè inizialmente nonostante fosse entrato correttamente per qualche strano motivo non funzionava Oo

Napper85 ha detto:
Mi pare strano, non so che HT hai, io nel mio (che però è un all in one vecchierrimo) ho dovuto selezionare l'uscita anche sull'HT e soprattutto prima di farlo partire ho dovuto riattaccare l'estremità che si collega al WD TV del cavo toslink un paio di volte perchè inizialmente nonostante fosse entrato correttamente per qualche strano motivo non funzionava Oo

anche io ho un vecchio HT che non mi ha mai dato problemi ne con i decoder ne con LCD riproverò nuovamente....ho provato anche a selezionare audio digitale dal menu di WD TV ma niente...attualmente per sentire l'audio sono costretto a collegare HDMI al tv e collegare la Tv con l'HT con il cavo ottico...mentre io vorrei collegare il cavo direttamente dal WD TV....

buongiorno a tutti . ho una domanda per i piu' esperti .
ho collegato wd hd con cavo hdmi preso su ebay e l'ho collegato alla tv panasonic 42pz70ea ho cambiato le impostazioni di setting su hdmi auto ma non vedo nulla schermo nero .dopo circa 15 secondi torna da solo su modalita' collegamento composito .
qualcuno sa dirmi se e' imputabile al fatto che il cavo e' diffettoso e non rilevando il segnale torna su composito in automatico con cui funziona correttamente?
ho provato resettare staccare presa , ma niente in hdmi schermo nero .:mad:
ora cerchero' di procurarmi un nuovo cavo .
e' normale inoltre che il led dell'uscita ottica sia spento anche quando wd hd e' acceso.
grazie:eek:

@ rafamaz: Io inizialmente avevo il tuo stesso problema, poi ho visto sul manuale dell'HT che per sentire l'audio da cavo toslink dovevo selezionare attraverso il telecomando l'uscita audio corrispondente, quindi oltre a scegliere l'uscita digitale sul WD TV ho dovuto selezionare l'uscita pure sull'HT. Però se mi dici che collegando la TV al HT tramite toslink l'audio funziona immagino che il tuo sia un problema diverso. Fai qualche tentativo ricollegando il cavo alla WD TV, perchè io ho avuto problemi sia la prima volta che un paio di volte nei giorni successivi, come se il cavo ottico facesse fatica a fare contatto, e col classico metodo "quando non sai che fare ricollega tutto 200 volte" è sempre ripartito :D

@napper85..grazie proverò di nuovo e sul manuale del HT non c'è scritto nulla di particolare che non abbia fatto....in ogni caso se non dovesse andare me lo faccio sostituire perchè mi pare si tratti di un malfunzionamento....

@croaton
mi sembra un problema abbastanza grave non mi sembra di averne sentiti di simili cmq l'uscita ottica dovrebbe essere illminata in ogni caso quando il wdtv e' acceso

ciao a a tutto il forum
avete visto il sito wd.com ha ufficializzato l'uscita del firmware 1.02

"Latest Firmware Update – version 1.02.03 (4/2009)"

però si sono scordati di aggiornare il link del download...
va beh a breve arriverà...