Ne ho provate diverse e non ho mai avuto nessun problema, prendi pure la penna che preferisci la compatibilità con lo scatolotto è completa!Starlight ha detto:per favore ragazzi mi consigliate una penna usb
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ne ho provate diverse e non ho mai avuto nessun problema, prendi pure la penna che preferisci la compatibilità con lo scatolotto è completa!Starlight ha detto:per favore ragazzi mi consigliate una penna usb
io uso kingston da 4gb e da 16gb..nessun problema...Starlight ha detto:per favore ragazzi mi consigliate una penna usb..
Starlight ha detto:per favore ragazzi mi consigliate una penna usb che vada SICURAMENTE bene con questo WDTV grazie
Starlight ha detto:ma gli mkv che scattano
Mi pare strano, non so che HT hai, io nel mio (che però è un all in one vecchierrimo) ho dovuto selezionare l'uscita anche sull'HT e soprattutto prima di farlo partire ho dovuto riattaccare l'estremità che si collega al WD TV del cavo toslink un paio di volte perchè inizialmente nonostante fosse entrato correttamente per qualche strano motivo non funzionava Oorafamaz ha detto:qualcuno sa spiegarmi perchè se collego al mio HT il cavo toslink e seleziono audio digitale non sento nulla?
Napper85 ha detto:Mi pare strano, non so che HT hai, io nel mio (che però è un all in one vecchierrimo) ho dovuto selezionare l'uscita anche sull'HT e soprattutto prima di farlo partire ho dovuto riattaccare l'estremità che si collega al WD TV del cavo toslink un paio di volte perchè inizialmente nonostante fosse entrato correttamente per qualche strano motivo non funzionava Oo