se mi spieghi cosa fare te lo posso vedere io stasera...Starlight ha detto:ragazzi nessuno sa dirmi se gli mkv escono in RGB o YCbCr?
che penna compro per abbinarla al WD?
io utilizzo una kingston datatraveler 4 gb senza nessun problema...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
se mi spieghi cosa fare te lo posso vedere io stasera...Starlight ha detto:ragazzi nessuno sa dirmi se gli mkv escono in RGB o YCbCr?
che penna compro per abbinarla al WD?
okk ha detto:...l'accesso ai dischi o alle chiavette e' decisamente piu' lento.
federica1 ha detto:Seguendo i consigli del forum avs ho inserito le locandine dei film e queste si vedono molto bene la grandezza usata è 340x520 pixel (si può usare anche 525x785) ed il nome deve corrispondere al relativo file MKV
es.: Cars.mkv Cars.jpg (è ovvio che devono stare nella stessa cartella)
Il firmware nuovo, non è definitivo ma è una beta, ecco perchè non è presente nel sito italiano della wd.tinoart ha detto:l'aggiornamento nn c'è nel sito in ita.. ma in quello .com già c'è..
http://www.wdtvc.com/2009/04/02/new-official-firmware-wd-tv-hd-released-10201/
Briscola ha detto:Salve a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum ma è da parecchio tempo che lo seguo, ne ho letto gran parte ma non tutto e quindi spero di non riesumare discussioni già trattate, comunque il mio problema è questo: se collego il wd-tv tramite uscita ottica al mio Home T. l'audio è leggermente in ritardo rispetto al video, mentre se lo collego solo tramite cavo HDMI direttamente alla TV tutto regolare... il problema non è di un singolo file ma generalizzato (tutti film .iso). Il problema può essere l'HT? Grazie a chiunque mi risponda e complimenti a tutti per il 3d.
3vil5 ha detto:@tutti quelli che lamentano un ritardo in riconoscimento hard disk/pen usb.
a me non è cambiato nulla con l'update, poco ci metteva prima, poco ci mette ora.
antoncct ha detto:Sarebbe utile invece avere la possibilità di regolare i parametri video, la luminosita' , contrasto, ecc.. direttamente dal WD TV, magari in un prossimo firmware.
v.lorenzani ha detto:![]()
![]()
Dipende che disco hai?
...