se mi spieghi cosa fare te lo posso vedere io stasera...Starlight ha detto:ragazzi nessuno sa dirmi se gli mkv escono in RGB o YCbCr?
che penna compro per abbinarla al WD?
io utilizzo una kingston datatraveler 4 gb senza nessun problema...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
se mi spieghi cosa fare te lo posso vedere io stasera...Starlight ha detto:ragazzi nessuno sa dirmi se gli mkv escono in RGB o YCbCr?
che penna compro per abbinarla al WD?
okk ha detto:...l'accesso ai dischi o alle chiavette e' decisamente piu' lento.
federica1 ha detto:Seguendo i consigli del forum avs ho inserito le locandine dei film e queste si vedono molto bene la grandezza usata è 340x520 pixel (si può usare anche 525x785) ed il nome deve corrispondere al relativo file MKV
es.: Cars.mkv Cars.jpg (è ovvio che devono stare nella stessa cartella)
Il firmware nuovo, non è definitivo ma è una beta, ecco perchè non è presente nel sito italiano della wd.tinoart ha detto:l'aggiornamento nn c'è nel sito in ita.. ma in quello .com già c'è..
http://www.wdtvc.com/2009/04/02/new-official-firmware-wd-tv-hd-released-10201/
Briscola ha detto:Salve a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum ma è da parecchio tempo che lo seguo, ne ho letto gran parte ma non tutto e quindi spero di non riesumare discussioni già trattate, comunque il mio problema è questo: se collego il wd-tv tramite uscita ottica al mio Home T. l'audio è leggermente in ritardo rispetto al video, mentre se lo collego solo tramite cavo HDMI direttamente alla TV tutto regolare... il problema non è di un singolo file ma generalizzato (tutti film .iso). Il problema può essere l'HT? Grazie a chiunque mi risponda e complimenti a tutti per il 3d.
3vil5 ha detto:@tutti quelli che lamentano un ritardo in riconoscimento hard disk/pen usb.
a me non è cambiato nulla con l'update, poco ci metteva prima, poco ci mette ora.
antoncct ha detto:Sarebbe utile invece avere la possibilità di regolare i parametri video, la luminosita' , contrasto, ecc.. direttamente dal WD TV, magari in un prossimo firmware.
v.lorenzani ha detto:![]()
![]()
Dipende che disco hai?
...