[Western Digital WDTV HD] (v. 1 e 2) Media Player

Come inserire immagine anteprima mkv....

Un saluto a tutti gli amici del forum,sono un felice possessore del wd tv e devo dire che sono soldi spesi bene è un ottimo prodotto,qualcuno è riuscito ad inserire le immagini nei file video mkv in modo che quando si va nella lista compare magari la locandina del film?Se si quale programma mi consigliate?Grazie

...io continua ad avere lo stesso problema su quasi tutti gli mkv...ad un certo punto del film(sempre lo stesso)mi diventa lo schermo tutto verde pixelloso ...devo stoppare e riavviare per continuare la visione...potrebbe essere un difettoso il mio scatolotto???

Francuccio ha detto:
...qualcuno è riuscito ad inserire le immagini nei file video mkv in modo che quando si va nella lista compare magari la locandina del film?...
E' stato chiesto diverse volte, ma col firmware attuale non e' possibile, speriamo nel prossimo ...

ma è successo a due Wd diversi con due amp diversi... appena ascolti dei file con audio DTS (si accende la spia DTS sull'amp) l'audio saltella e la spia ogni volta che salta l'audio si spegne e si accende... due WD diversi e due amp diversi.. yamaha e sony... mahh

si ma sempre lo stesso file? perchè se è cosi è il file sfigato.

Cmq io di problemi ne ho tanti con il wd ma l'audio dts è l'unica cosa che non mi ha mai dati problemi.

Controlla il cavo che va dal wd all'ampli.

Audio dts su file MKV

Io ho molti file MKV e quelli con audio dts mi creano dei problemi - salta ad intervalli regolari - per cui uso un programma di conversione (popcorn mkv audioconverter) per trasformare l'audio in AC3.
L'audio DTS in file dvd normali funziona correttamente.

Ciaoooooo

Il Castiglio ha detto:
Se lo fa dev'esser colpa dell'ampli ... il WD non lo processa
Non e' detto: il Wd potrebbe benissimo avere problemi nel gestire il flusso dei dati audio inviati sulla porta digitale spdif.

Ultima modifica:
Più di 20 mkv col dts in ottico e nessun problema...
più di 100 mkv e nessun problema in generale...giusto i microscatti,ma sono necessari a seconda del video di origine...niente a che vedere con il wd

Ultima modifica:
willsimon ha detto:
.. quasi tutti gli mkv...ad un certo punto del film(sempre lo stesso)mi diventa lo schermo tutto verde pixelloso
mai successo, ne con i mkv autoprodotti ne con altri....
domanda cretina, hai messo il fw alla .02?

Personalmente ritengo che molti abbiano problemi:
1)per il disco collegato(uso solo western digital con formattazione lunga)
2)per i file che vengono inseriti e sono danneggiati(comune se scaricati da internet)
3)effettivamente ha qualche difficoltà con i 1080(il ref-frame oltre 8 potrebbe essere la spiegazione),ma su 60 mkv giusto un paio mi hanno dato problemi...è bastato rifarli...
4)qualcuno ha evidenziato qualche problema all'uscita ottica..problemi fisici di collegamento del cavo...a me fa un click e stop..quindi a me tutto ok(difetto di fabbrica?)
5)che qualche partita di wd abbia difetti suoi...

di certo è un prodotto ottimo in generale e che mi sta dando grosse soddisfazioni...tutti i miei video di famiglia finalmente sono al sicuro..

molto interessato all'acquisto...quotate?!?

ciao ragazzi,

sarei interessato ad acquistarne uno, facendo principalmente questo utilizzo. a) vederci normali file .avi su un norrmale lcd hd; b) vederci file .mkv sul proiettore collegandolo all'uscita digitale...
me ne suggerireste l'acquisto? in particolare, che mi dite degli eggiornamenti e della procedura di aggiornamento?....avviene tramite porta usb collegandolo semplicemente al pc, come suppongo, o come?

..più in generale, se avete due minuti di tempo....mi indichereste pregi e difetti (almeno qualcuno :cool: ) da voi riscontrati?...
grazie

Ultima modifica: