come detto una MIRIADE di volte in questo 3d, NON è possibile, almeno con firmware ufficiali.. per gli altri non sò...florosco ha detto:E' possibile collegare al Western Digital un DVD/Blu-Ray
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
come detto una MIRIADE di volte in questo 3d, NON è possibile, almeno con firmware ufficiali.. per gli altri non sò...florosco ha detto:E' possibile collegare al Western Digital un DVD/Blu-Ray
gepp ha detto:infatti cosa vogliono di piu da questo magico gioiello non si sa.
Il filmaccio dei preistorici va da schifo a tutti è famoso perche è stato fatto male e scatta praticamente a tutti.
Io lo uso da 3 mesi levato quel filmaccio e un'altro che mi dava i microscattini come quello non ho mai avuto nessunissimo problema.
uso tranquillamente chiavette usb e vecchi hd tutto alla grande.
Lamentarsi di questo gioiellino di 99 euro è veramente fuori luogo.
spendetene 250 e magari qualche film va da schifo uguale quel filmaccio scatta pure sul popcorn che ha un mio amico saluti.
con il firmware ufficiale non si può fare... l'utilità è quello di avere hd condivisi con il pc, evitando lo stacco\attacco degli hd al bussolotto della wdpakbit ha detto:con LAN ed anche con un adattatore
USB2LAN
come si fa'? a me interessa moltissimo. Aspetto ansioso una risposta da tempo. Gentilmente qualcuno potrebbe illustrare come fare?grazieHystrice ha detto:evitando lo stacco\attacco degli hd al bussolotto della wd
Daniel24 ha detto:Io non capisco come ci si possa lamentare di questo prodotto....vi ricordo che costa € 99,00 e monta lo stesso chipset di prodotti che costano il TRIPLO.
Ogni valutazione di un prodotto del genere deve partire dal prezzo...e dal conseguente rapporto qualità/prezzo....e in questo mi spiace ma questo scatolotto é imbattibile per quello che offre..
florosco ha detto:E' possibile collegare al Western Digital 1DVD/Blu-Ray esterno?
lucolan ha detto:Ho testato il file 1080p di Ataru6: il video scorre fluido senza problemi, l'audio invece inizia a singhiozzare dopo qualche secondo e poi sparisce.
gepp ha detto:Lamentarsi di questo gioiellino di 99 euro è veramente fuori luogo.
spendetene 250 e magari qualche film va da schifo uguale quel filmaccio scatta pure sul popcorn che ha un mio amico saluti.