come detto una MIRIADE di volte in questo 3d, NON è possibile, almeno con firmware ufficiali.. per gli altri non sò...florosco ha detto:E' possibile collegare al Western Digital un DVD/Blu-Ray
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
come detto una MIRIADE di volte in questo 3d, NON è possibile, almeno con firmware ufficiali.. per gli altri non sò...florosco ha detto:E' possibile collegare al Western Digital un DVD/Blu-Ray
gepp ha detto:infatti cosa vogliono di piu da questo magico gioiello non si sa.
Il filmaccio dei preistorici va da schifo a tutti è famoso perche è stato fatto male e scatta praticamente a tutti.
Io lo uso da 3 mesi levato quel filmaccio e un'altro che mi dava i microscattini come quello non ho mai avuto nessunissimo problema.
uso tranquillamente chiavette usb e vecchi hd tutto alla grande.
Lamentarsi di questo gioiellino di 99 euro è veramente fuori luogo.
spendetene 250 e magari qualche film va da schifo uguale quel filmaccio scatta pure sul popcorn che ha un mio amico saluti.
con il firmware ufficiale non si può fare... l'utilità è quello di avere hd condivisi con il pc, evitando lo stacco\attacco degli hd al bussolotto della wdpakbit ha detto:con LAN ed anche con un adattatore
USB2LAN
come si fa'? a me interessa moltissimo. Aspetto ansioso una risposta da tempo. Gentilmente qualcuno potrebbe illustrare come fare?grazieHystrice ha detto:evitando lo stacco\attacco degli hd al bussolotto della wd
Daniel24 ha detto:Io non capisco come ci si possa lamentare di questo prodotto....vi ricordo che costa € 99,00 e monta lo stesso chipset di prodotti che costano il TRIPLO.
Ogni valutazione di un prodotto del genere deve partire dal prezzo...e dal conseguente rapporto qualità/prezzo....e in questo mi spiace ma questo scatolotto é imbattibile per quello che offre..
florosco ha detto:E' possibile collegare al Western Digital 1DVD/Blu-Ray esterno?
lucolan ha detto:Ho testato il file 1080p di Ataru6: il video scorre fluido senza problemi, l'audio invece inizia a singhiozzare dopo qualche secondo e poi sparisce.
gepp ha detto:Lamentarsi di questo gioiellino di 99 euro è veramente fuori luogo.
spendetene 250 e magari qualche film va da schifo uguale quel filmaccio scatta pure sul popcorn che ha un mio amico saluti.