[Western Digital WDTV HD] (v. 1 e 2) Media Player

L'M86 va sostanzialmente bene con WD... però attenzione....per essere precisi se si imposta il wd a 24hz dal tv si avvertono nei panning i microscatti.

Questa è una vecchia questione degli "ormai vecchi" Sam e cioè lo stesso dovrebbe essere aggiornato da un centro autorizzato in modo tale che l'EDID del pannello riconosca i 24 fs - 23,993fs etc.....senza forzature esterne.
 
Scatti audio DTS

Salve.:D
Seguo il 3d dall' inizio perchè posseggo anch' io il WD da prima di natale in coppia con un WD passport da 320.
Questo è il mio primo post e fino ad ora è andato tutto liscio. Non posso che ritenermi soddisfatto(per il prezzo che ha fà veramente tanto:D ), ho provato qualsiasi tipo di file senza alcun problema 1080p inclusi. Io l' ho collegato ad un plasma Panasonic px80 e dopo aver provato a modificare manualmente la risoluzione d' uscita senza alcun beneficio apparente, ora lo lascio su auto e il video va sempre più che fluido. Ho da poco acquistato un kit onkyo(htx-22hd) per la decodifica del DTS ed è qui che nascono i problemi....i file divisi in 3 o piu parti mi danno problemi (l' audio salta in continuazione). La cosa strana è che la prima parte non del film non crea alcun problema, della seconda in poi invece iniziano gli scatti. Ho notato che se creo un unico file con Matroska Demux Tool mi da un errore avvertendomi che il file creato potrebbe contenere degli errori. Sul pc però il file risulta perfetto...Se poi invece converto il file ottenuto in ac3 con Audio converter il wd me lo fà sentire fluido. Dato che ho comprato il kit onkyo proprio per il DTS mi scoccia dover convertire in ac3 ogni volta. Secondo voi il problema è del WD, dell' ampli o semplicemente del file che si corrompe con lo split??? Qualcuno ha il mio stesso problema??? grazie in anticipo...
 
Possiedo ormai il WdTv da circa 45 gg, vi chiederete ne sono contento.... cosa dire......
Si per quello che l'ho pagato 99 euri...
Si per tutto quello che potrebbe fare...
Ma.....
L'alta definizione e come un terno a lotto......
Produco per divertimento SlideShow Professionali
Allora uso la codifica per farli in Bluray
24Hz 1080p mi forma l'iso che ovviamente copio nel HD avvolte va bene, avvolte va a scatti avvolte si blocca nella riproduzione.....
Allora provo con 720p 50Hz .... il tutto funziona quasi alla perfezione......
Ma io volevo il FullHd non HdReady......
Quindi 99 euri ....per un mezzo FullHd
o 200 e rotti per il vero fullHd ....... HDX1000 o POpCornHour.....
Cosa mi dite.......:cry:
 
Ho preso pure io il gioiellino, aggiornato e mi legge praticamente tutto senza micro scatti o cose strane, l'unico neo che ho trovato io son le uscite video, mi spiego meglio:
a) se l'imposto su auto la televisione mi dice modalita' video non supportata se l'imposto manualmente mi funziona sia a 720p 50hz che a 1080i 50hz.....
b) Non mi memorizza di uscire con l'HDMI, mi spiego accendo il WDTV e mi tocca andare su AV analogica gli cambio l'impostazione da Composito ad HDMI cosi' posso andare sull'entrata HD del plasma e finalmente lo vedo in HDmi , mi chiede cambio modalita' video? io gli dico si e tutto funziona bene, quando lo riavvio magari dopo qualche ora mi riparte in composito e devo rifare tutto il procedimento , qualcuno ha una soluzione ho avuto lo stesso problema??? grazie
 
Ciao a tutti, ho aggiornato il WD, con 3 trailer in wmv ho notato che non arriva alla fine circa ad 3/4 comincia a saltare e ritorna al menù video del WD, lo ha fatto solo con wmv, vi è capitato?:eek:
Un'altra curiosità, ho messo un film mkv di 4gb su una penna usb da 16gb ma ho notato che arriva fino a 2gb poi il film si interrompe, è dovuto alla formattazione FAT32 della penna? Se prendo un WD passport da 320gb lo posso formattare NTFS, per mattere file oltre i 2gb?
Ultima cosa, cosa sono i 6 pallini a destra della barra delle options che sono comparse col nuovo firmware?
Mi affido alla vostra esperienza, grazie.
 
ot:fat32 supporta fino a 4gb e si puoi formattare ntfs.
io ho provato una infinità di mkv a tutte le risoluzioni e non mi ha dato nessun problema fino a che erano sistemati in dischi western digital...i medesimi portati su di un maxtor presentavano a turno microscatti o blocchi di qualche secondo...questo mi ha fatto molto riflettere...continuerò con le prove
parlare di mezzo hd non è esatto visto che c'è gente(come me)che non ha nessun problema con i file in full hd...
 
dvd in audio PCM

:cry: ho un dvd che devo convertire in un formato compatibile con il mio scatolotto ...ho provato a convertirlo in iso ma quando parte si vede il video ma l'audio dà solo fruscii! L'audio è Pcm . Come devo fare per sentirlo ???? Ho anche convertito da vob a avi ma l'audio è fuori sincrono. Aiutatemi!!!!:rolleyes: :rolleyes:
 
Grazie per le vostre risposte, quella formattazione vale anche per le chiavette o solo dischi?
C'è un sistema sul WD per andare avanti veloce, od a un punto specifico, dato che il tasto ff non funge.
 
Scatti DTS

Nessuno mi sa dire qualcosa sugli scatti DTS???
Se sono l' unico allora probabilmente è un problema dell' ampli...Che dite?
Che palle:mad:
 
Attenzione, per favore.
Gran parte delle domande poste ultimamente sono domande già fatte precedentemente. Fate lo sforzo di cercare nel thread PRIMA di postare, come richiesto anche dal Regolamento.

Spero di essere stato chiaro.
:huh:
 
kaya77 ha detto:
Nessuno mi sa dire qualcosa sugli scatti DTS???
Ciao,
io ho collegato il WDTV via cavo ottico ad un ampli.
Ieri ho fatto una ISO di un film con colonna sonora DD 5.1 e DTS.
Vanno entrambe e sono tranquillamente selezionabili dal menu option.
Non ho visto tutto il film (solo 20min.), però non ho notato scatti.
 
Ultima modifica:
Grazie per la rispopsta ma se laggi il mio primo post anch' io non ho problemi con il DTS in generale ma solo con i file divisi in più parti, inoltre la prima parte suna ok dalla seconda in poi ci sono gli scatti.
Forse il problema è dei files e non del WD o dell' ampli...Io però l' ho collegato all' onkyo in hdmi...potrei provare con il cavo ottico ma non credo cambi molto.
Magari se qualcuno ha dei film divisi in 2 o più parti con traccia audio DTS potrebbe dirmi la sua.....

Comunque grazie ancora:)
 
Ultima modifica:
kaja77, le quotature integrali, anche se piccole, sono vietate.
In particolare se eseguite sul post immediatamente precedente.
Edita il tuo post, rimuovendo dal QUOTE quanto non indispensabile.
Grazie.
 
Attenzione, per favore:
Per evitare di mischiare informazioni tecniche e commerciali su questo interessante apparecchio è stata aperta una apposita discussione.

Siete tutti pregati di utilizzare quel thread per richiedere o dare informazioni commerciali e varie, e lasciare questo thread dedicato (come da Regolamento) soltanto alle informazioni tecniche e alle esperienze di utilizzo.

Grazie per la collaborazione.
Ciao.
 
Top