in dl ti fo saperebrucom ha detto:con immagini in veloce movimento.
edit : mah... c'è più movimento in quello di hp6.... che consiglio in quanto a me con quello un pò scatta, mentre con 2012 lo digerisce senza problemi
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
in dl ti fo saperebrucom ha detto:con immagini in veloce movimento.
Secondo me facendo queste prove si perde solo del tempo, perché non sono questi gli aspetti che fanno la differenza ... quindi troverete alcuni video 1080p 24 fps che si vedono bene a e altri no e lo stesso per tutte le altre combinazioni di risoluzione.inside ha detto:Ottima idea, bisognerebbe trovare qualche trailer con definizione varie e fps diversi tipo:
1080p 24 fps
1080p 25 fps
1080p 30 fps
...
letto come... ma visto che l'unica diff tra la 01 e la 02 è il supporto delle memorie di massa superiori a 500 gb non credo che ci sia poi tanta differenzabrucom ha detto:Se interessa descrivo il trucco.
Quindi ciò che ho detto sopra potrebbe essere stato "superato" con tale aggiornamento ... ottimo !steve57 ha detto:...ma con l'ultimo aggiornamento firmware ho risolto.
Che HDD stai usando ?paco59 ha detto:vi capita che per la disconnessione dell'HDD collegato ( su USB1, o 2) il WD TV HD ci metta un sacco di tempo e vi costringa a staccargli il jack di alimentazione ?
paco59 ha detto:lo fanno con due..