Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Balzac ha detto:Scusate ma a voi quando avete tentato l'aggiornamento quante volte si è riavviato???
EDIT ALTRETTANTO IMPORTANTE:
Comunico che, almeno nel mio caso, ha tentato il riavvio all'infinito.
A quel punto ho reso il WD molto BASIC: ho tolto il collegamento amplificatore audio ed ho inserito il disco (a questo punto ho preso una chiavetta da 8GB invece che il disco fisso) ed ho inserito la chiavetta nella presa USB posteriore (invece che in quella laterale come nei casi precedenti).
A quel punto invece di riavviarsi sempre ha davvero cominciato ad installarlo.
Ed ha funzionato.
Spero che questa informazione possa essere d'aiuto.
<<Tutti i significativi precedenti problemi che ho segnalato permangono.>>
Quindi se qualcuno ha letto i miei precedenti messaggi, che non mi pare opportuno reincollare ogni volta, sa di cosa parlo.
Leggere le release notes:bottosac ha detto:Hanno risolto il problema per cui dopo un pò che rimane in stand by non si riaccende più con il telecomando? Mi pareva che in parecchi hanno questo problema (mi ci aggiungo pure io).
Resolved issue where WD TV would not turn back on with remote after extended period of inactivity; previously WD TV had to be unplugged and was unrecoverable with the remote.
Leggere le release notes:Redrick ha detto:Io ho messo il WD a 1920x1080x60 e il TV in Just Scan, ma l'unico modo per eliminare i bordi è la procedura che ti ho detto.
Probabilmente il WD butta fuori si il 1080, ma riempie i bordi mancanti con il nero (la tv "legge" 1080 ma in realtà c'è una cornice nera) e l'unico modo per eliminarli è la procedura di zoom.
Per questo spero che il nuovo firmware elimini la cosa...
Resolved image size and position issues during video playback; previously the image displayed did not fill the screen until the picture was zoomed in and then out again
COnfermo che anche io non ho trovato nessuno dei problemi riscontrati da Balzac; upload effettuato su USB laterale da Flash pen da 8G .francesco73 ha detto:Effettuato upload del nuovo firmware senza problemi.
Inserita pendrive sulla porta laterale.
Balzac ha detto:Certo, l'ideale sarebbe stato mettere un ":" invece che un ".".
Ma ho fiducia nella capacità interpretativa dei lettori che certo intuiranno che faccio riferimento a quanto precedentemente segnalato.
perettigiuliano ha detto:Essendo però un programmatore sono ingolosito da quei sorgenti che sono in download presso il sito WD... Qualcuno sa qualcosa di più?
bago ha detto:proverò con calma perchè non vorrei renderloinutilizzabile
sui film che avevo caricato solo 2 non si vedono su 5 prima li voglio analizzare le varie differenze poi trarrò le conclusioni. Si la tua idea mi sembra corretta ma voglio aspettare un attimo magari vedendo altri che anno aggiornato .