[Western Digital WDTV HD (v. 1 e 2)] Media Player: Firmware (Ufficiale e non)

• Autore discussione Autore discussione ayami
  • Data d'inizio Data d'inizio
ciao a tutti ho finalmente installato ieri il wdlxtv ora ho inserito la chiavetta usb formattata fat32 con il contenuto dello zip di laurentg ma non succede nulla nemmeno riavviando tutto!

Da cosa si deduce che è stato correttamente caricato?

LETTORE DVD EXT

POTRESTE AIUTARMI, MI SERVIREBBE UNA COMBINAZIONE FIRMWARE-LETTORE DVD/MASTERIZZATORE ESTERNO COMPATIBILI CON IL NOSTRO GIOIELLINO...NE HO PROVATI DIVERSI (LG, 2 PIONEER) MA NADA....

VI PREGO AIUTATEMI!!

@ Chiccohifi

Scrivere in maiuscolo da sempre in rete è considerato equivalente ad urlare, cosa pertanto non gradita (oltre ad essere chiaramente scritto nella Netiquette del Forum).

Evitalo in futuro.

Grazie.

Ciao

Con l'ultima versione , la 11 per capirci , ho riscontrato ,nella visione di file vob, alcuni "buchi" con schermata tutta nera ......
Riinstallato la versione 0.5.6.2 e ,negli stessi passaggi .... tutto ok.....

Mha? invece di andare meglio ,qui si va sempre peggio!! ??:what: :boh:

Qualcuno può aiutarmi?
Ho installato wdlxtv 0.5.6.2 successivamente formattato una usb in fat 32 e scompattato i file dello zip di LaurentG inserito la chiavetta riavviato lo scatolotto e non succede nulla, mi sono detto ok evidentemente lo carica in background il problema è che non vuole saperne di vedere le schede, ho creato le cartelle per ogni film messo all'interno il file .mkv , la locandina con lo stesso nome del film e la scheda rinominata wd_tv.jpg ma nulla non la vede se invece la rinomino come folder diventa la locandina stessa......

segnalo che è uscito il WDLXTV 0.5.7 basato sul firmware 1.2.11 sentendo però le varie opinini nei vari forum sembrerebbe che ilnuovo firm non sia un granchè, anzi...consiglierei quindi di aspettare!

@ Maverick1976

Credo che con un minimo, veramente minimo, sforzo avresti trovato tu stesso l'indirizzo.

Hai provato a leggere i post della discussione o a fare una veloce ricerca tramite l'apposito tasto ? (Cosa tra l'altro espressamente scritta nel Regolamento).

C'è persino un link pochi post prima del tuo intervento.

Ciao

nordata ha detto:
@ Maverick1976

Credo che con un minimo, veramente minimo, sforzo avresti trovato tu stesso l'indirizzo.

Hai provato a leggere i post della discussione o a fare una veloce ricerca tramite l'apposito tasto ? (Cosa tra l'altro espressamente scritta nel Regolamento).

C'è persino un link pochi post prima del tuo intervento.

Ciao

Ho provato a cercare ma non sono riuscito a trovare niente anche con il bottone ricerca, se no non avrei chiesto.
Cmq vedo che invece di dare una risposta diretta postando il link che non faceva perdere altro tempo si preferisce fare i saputelli e le mammine facendo i fighetti da moderatore. Ma per favore.
Grazie!:D

@maverick1976

Credo proprio che non sia nelle intenzioni di Nordata atteggiarsi a fare il fighetto e non credo proprio meriti le definizioni che tu gli hai dato.
Ti ha solo indicato che con il minimo sforzo (bastava inserire la stringa in google, per esempio) avresti trovato la risposta.
Ma siccome la pappa pronta piace a tutti:
http://rapidshare.com/files/267924921/1.02.10_B-RAD.CC_WDLXTV-0.5.6.2.zip
Con questo spero che ora tu non mi definisca "difensore dei poveri".

@ Maverick1976

Non mi dire che inserendo, ad esempio, la parola WDLXTV nella finestrella che c'è in basso destra nella pagina e che fa la ricerca solo nella discussione non hai trovato nulla ? (idem per il tasto posto in alto nella colonna di sinistra).

Mi sembra molto strano.

Inoltre avevo scritto "un poco più su" ed infatti il tuo post è il n.668, un link era presente in quello n.647, anche qui bastava un piccolissimo impegno.

Chiarito questo punto passiamo ad altri argomenti.

Il mio intervento non era stato fatto perchè non sapevo cosa fare di meglio (sorvolo sul fare il "fighetto", termine che non appartiene alla mia cultura, ma argomento che, evidentemente, tu conosci bene), ma solo perchè esiste un punto nella Netiquette, allegata al Regolamento, che recita: "Leggere sempre le discussioni già presenti relative all'argomento trattato prima di inviare nuove domande....."

Se avessi letto (appena 20 messaggi prima, non 200) avresti già ottenuto la tua risposta.

Sicuramente ti renderai conto tu stesso che se ogni nuovo utente che entra rifà le stesse domande, solo per pigrizia o perchè è più comodo "avere la pappa fatta", le discussioni diventerebbero solo una mera ripetizione delle stesse cose.

Oltre a questo, con il tuo ultimo messaggio, appena qui sopra, hai commesso altre due violazioni, di cui una grave.

La cosa mi sembra molto strana, poichè quando ti sei iscritto ti è stato chiesto di accettare il regolamento e tu lo hai fatto (altrimenti l'iscrizione non sarebbe andata a buon fine), per accettarlo deduco che l'avrai anche letto, poichè credo che solo uno sciocco accetterebbe qualcosa senza prima informarsi sul "cosa" accetta.

Quindi devo dedurre che tu abbia infranto volutamente le nome violate.

Il tuo account è pertanto sospeso a tempo indeterminato, ovvero sino a quando non mi comunicherai quali sono le norme da te violate e dichiarando, contemporaneamente, di accettare il Regolamento in toto, nonchè il tuo impegno a rispettarlo.

Ciao

Combinazione Masterizzatore-Firmware

Ora sto scrivedno in minuscolo...Vi prego rispondetemi, mi interessa molto la possibilità di leggere gli mkv masterizzati su di un disco.

fw 1.2.11

premetto che problemi di sinc audio video su un paio di file
li avevo già risolti con mkvmerge, ho notato invece nel materiale HD
la ricomparsa di microscatti qua e la e quindi sono tornato alla
1.2.10 ... non ho approfondito il discorso playlist ...

per Chiccohifi

La versione non ufficiale (anche l'unica esistente di tale tipo, mi risulta) teoricamente supporta il collegamento di lettori ottici USB.

Ho scritto "teoricamente" perchè viene data nelle caratteristiche, ma anche l'autore avverte che può funzionare solo con qualche modello, infatti sia sul loro forum che su questo, come avrai già sicuramente letto, qualcuno è riuscito, molti invece no.

Ho fatto delle prove pure io ma senza alcun risultato, era purtroppo l'unica funzione che mi poteva interessare, avendo migliaia di foto già archiviate su disco.

Se invece di dedicarsi a mille modifiche più o meno utili, implementate tutte in modo problematico si concentrasse su una sola, la facesse funzionare per bene per poi passare ad un'altra, forse sarebbe meglio.

Ciao

Lettore Usb

@Chiccohifi

Ciao, io utilizzo normalmente un lettore esterno USB ( case da 5" + DVD ide classico...) abbianato al firmware WDLXTV 0.5.6.2 ma ti avverto che tutti i convertitori da usb to ide to sata ecc.. non funzionano!!

Una info per tutti sul firmware WDLXTV 0.5.7;
con questo firmware sono tornati gli scatti sui film a frame 23,976... ho dovuto rimettere la ver. 0.5.6.2!

Ciao