Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
cuscio ha detto:nelle opzioni del formato avc puoi scegliere compatibile AVCHD o BLU RAY VIDEO
aspire ha detto:Scegli AVCHD......Ciao.
alrosito ha detto:@Stopsy :
Anche io uso la ciabatta x spegnere / accendere e con la 0.5.5. i tempi erano lunghini.
Vuoi dire che ora con la 0.5.6.1 è più veloce ??
QUOTE]
i tempi sono un po' piu' veloci con la 0.5.6.1.. anche a leggere gli hdd e' un po' piu' veloce, pero' non vedo altre migliorie!!!
interprises ha detto:i tempi sono un po' piu' veloci con la 0.5.6.1.. anche a leggere gli hdd e' un po' piu' veloce, pero' non vedo altre migliorie!!!
alrosito ha detto:Ciao ,
ho visto che è uscito l'aggiornamento del wdlxtv, il 0.5.6.1. ( http://b-rad.cc/941/wdlxtv-enhanced-wdtv-firmware-0-5-6#more-941 ).
Io ho attualmente il 0.5.5 con cui mi trovo bene , qualcuno ha installato il 0.5.6.1 ??
Come va ? Problemi particolari ? Consiglio ?
alrosito ha detto:. A me piaceva molto la possibilità di fare i poster con le locandine dei film e la possibilità di salvare la cache dei thumb.
nic85 ha detto:c'eè una guida sul come,dove creare le immagini?
alrosito ha detto:Una guida no....quello che devi fare è installare il firmware WDLXTV e il plugin di LaurentG.