Daniel24
New member
maxrub ha detto:per mandarlo invece tramite hdmi come deve essere impostato nel menù?
Uguale, imposti digitale e fai fare la decodifica al sinto, sempre che sia in grado di veicolare l'audio tramite hdmi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
maxrub ha detto:per mandarlo invece tramite hdmi come deve essere impostato nel menù?
il24 ha detto:... un NAS che abbia sia la rete lan(per condividerla con il mio pc) ma che abbia anche una porta usb per collegarlo al TVHD...
maxrub ha detto:Ciao, un paio di domande:
1) Sul mio wd tv non ho mai cambiato il firmware, quello che interessa a me è migliorare (se possibile) la fluidità audio/video negli mkv (alcuni sono scattosi su audio e/o video). E' possibile con qualche firmware? se si con quale?
rele66 ha detto:1) WDAVP00BE va bene, ma ormai penso che sia una questione superata, limitata ai primi prodotti in vendita. Ora (nuovi) si trovano solo questi.
bobtriv ha detto:
Quello è il modello per i paesi anglofoni con il sistema NTSC. Guarda qui nello store online in italiano della Western Digital.matteo977 ha detto:WDAVN00.... il sito non è aggiornato?
alrosito ha detto:Io ho attualmente il 0.5.5 con cui mi trovo bene , qualcuno ha installato il 0.5.6.1 ??
Nicholas Berg ha detto:per sentire l'audio in 5.1 devi comunque avere un sistema che decodifichi il dts