stevesteve
New member
com'è che sul sito WD il firmware ultimo è 1,02,07, mentre sul thread "generale" ho letto di un fw 1.02.10? dove lo trovo?
grazie
grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nicholas Berg ha detto:dipende dal fatto che il wd non decodifica il dts![]()
sonynos ha detto:Ma neppure con un firmware non "ufficiale" ???....c'è qualche speranza che questa funzione possa venire implementata in una futura release del firmware ???..... sempre che non vi sia qualche limitazione a livello hardware
dello stesso WDTV.
L'unica soluzione al momento ( se non erro ), per sentire l'audio di questi filmati, è collegare il WDTV in modo "ottico" all' impianto HT o sbaglio.
Cips80 ha detto:Io l'ho collegato tramite HDMI all'impianto.
alino ha detto:WMA non penso siano supportati,se hai un ampli prova con l'entrata ottica.
rele66 ha detto:Anche a me risulta che wma non sono supportati.
alino ha detto:.....ma dubito visto lo sviluppo firmware praticamente bloccato da aprile........vedremo ma tira una brutta "aria"
Quoto quanto sopra....rele66 ha detto:1)
Non so che televisore hai, ma in genere i TV non decodificano il DTS. Anzi controlla bene perchè la connessione ottica sul TV dovrebbe essere una uscita e non una entrata.