kranz ha detto:Sui Panasonic HDReady i film 1080p si vedono DECISAMENTE meglio settando il WD TV a 1080i.
Concordo appieno!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
kranz ha detto:Sui Panasonic HDReady i film 1080p si vedono DECISAMENTE meglio settando il WD TV a 1080i.
bloom ha detto:dopo i vari aggiornamenti ho notato che il gamma del video è peggiorato
rispetto prima l'immagine si vede molto piu luminosa/chiara
qualcuno lo ha segnalato?
ho provato ha reinstallare i firmware precedenti ma il problema rimaneCloneD ha detto:.....scarsa profondità di immagine dovuta ad una resa generale dei colori molto luminosa
In parte ho risolto regolando i settaggi del tv (37PX80), però l'impressione rimane...
bloom ha detto:ho provato ha reinstallare i firmware precedenti ma il problema rimane...
DOVE POSSO SEGNALARE?
LIV60 ha detto:...
lo convertito in ntfs provato ad attaccarlo al box della wd ma nn me lo riconosce cosa ho sbagliato ? cosa devo fare x risolvere ciao e grazie
nickyts ha detto:io ho rimesso il firmware 1.02.03 per me resta ancora il + affidabile!!
Daniel24 ha detto:Ma scusa hai provato invece con l' 1.02.07 che é l'ultimo ufficiale?
alino ha detto:Bloom mi sembra che tu sia l'unico ad avere questo problema te lo dico perche' l'ho provato in piu' televisori e non ho notato niente di simile.. anzi alcuni 1080 fanno invidia quasi ai blu-ray originali con il wd...per le desync consiglio una passata con mkvtoolnix(mkvmergegui) trovi il delay e il gioco e' fatto.
ti sbagli non sono l'unico conosco molte persone che hanno rilevato il problema e comunue il difetto si nota molto di piu in film di animazione tipo Wall-e Bolt per il resto va a meraviglia , ho la 1.02.07 non ufficiale non so se passare alla 08 cosa c'è in piu?alino ha detto:Bloom mi sembra che tu sia l'unico ad avere questo problema .
Originariamente inviato da LIV60
...
lo convertito in ntfs provato ad attaccarlo al box della wd ma nn me lo riconosce cosa ho sbagliato ? cosa devo fare x risolvere ciao e grazie