kranz ha detto:Sui Panasonic HDReady i film 1080p si vedono DECISAMENTE meglio settando il WD TV a 1080i.
Concordo appieno!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
kranz ha detto:Sui Panasonic HDReady i film 1080p si vedono DECISAMENTE meglio settando il WD TV a 1080i.
bloom ha detto:dopo i vari aggiornamenti ho notato che il gamma del video è peggiorato
rispetto prima l'immagine si vede molto piu luminosa/chiara
qualcuno lo ha segnalato?
ho provato ha reinstallare i firmware precedenti ma il problema rimaneCloneD ha detto:.....scarsa profondità di immagine dovuta ad una resa generale dei colori molto luminosa
In parte ho risolto regolando i settaggi del tv (37PX80), però l'impressione rimane...
bloom ha detto:ho provato ha reinstallare i firmware precedenti ma il problema rimane...
DOVE POSSO SEGNALARE?
LIV60 ha detto:...
lo convertito in ntfs provato ad attaccarlo al box della wd ma nn me lo riconosce cosa ho sbagliato ? cosa devo fare x risolvere ciao e grazie
nickyts ha detto:io ho rimesso il firmware 1.02.03 per me resta ancora il + affidabile!!
Daniel24 ha detto:Ma scusa hai provato invece con l' 1.02.07 che é l'ultimo ufficiale?
alino ha detto:Bloom mi sembra che tu sia l'unico ad avere questo problema te lo dico perche' l'ho provato in piu' televisori e non ho notato niente di simile.. anzi alcuni 1080 fanno invidia quasi ai blu-ray originali con il wd...per le desync consiglio una passata con mkvtoolnix(mkvmergegui) trovi il delay e il gioco e' fatto.
ti sbagli non sono l'unico conosco molte persone che hanno rilevato il problema e comunue il difetto si nota molto di piu in film di animazione tipo Wall-e Bolt per il resto va a meraviglia , ho la 1.02.07 non ufficiale non so se passare alla 08 cosa c'è in piu?alino ha detto:Bloom mi sembra che tu sia l'unico ad avere questo problema .
Originariamente inviato da LIV60
...
lo convertito in ntfs provato ad attaccarlo al box della wd ma nn me lo riconosce cosa ho sbagliato ? cosa devo fare x risolvere ciao e grazie