fabio75
New member
pagina 6 post #87Tribal123 ha detto:Non trovo da nessuna parte il 1.02.03 non è che potresti dirmi dove reperirlo o condividerlo?
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pagina 6 post #87Tribal123 ha detto:Non trovo da nessuna parte il 1.02.03 non è che potresti dirmi dove reperirlo o condividerlo?
Grazie
pisky ha detto:Quando vuoi visionare un file wmv protetto,ti rimandano al sito che ne detiene i diritti e pagando,ti 'sbloccano'il file e come x incanto si vede tutto.
dr@ka ha detto:Anche io ho notato che non hanno apportato sostanziali migliorie, ho pero' notato che il riconoscimento degli Hd e' tornato ai livelli del FW ufficiale 1.01 e che e' ulteriormente aumentata la fluidità in presenza di Reframes >6 Piu' veloce nel caricare i thmb e migliorata la qualità dei Sub. Aggiunto il menu' per gestire l'avvio auto dei Sub.
winton23 ha detto:... Mi dite dov'è?
dejawho ha detto:grazie per le risposte.![]()
Ho qualche altra domanda:
Se uso l'ext3-boot e avvio il wd senza la pennina inserita che succede, non si avvia o si avvia il firmware originale?
Avevo letto nel 3d come dornare indietro ad un vecchio firmware ufficiale, ma con i non ufficiali come funziona la cosa? perché sarei tentato ad installare il WDLXTV ma poi vorrei avere la possibilità di tornare indietro in caso non vada bene.
Altra cosa: c'è qualche firmware, ufficiale o no, che permetta di vedere i menù dei dvd?
Il link non funziona piùfabio75 ha detto:pagina 6
Napper85 ha detto:ho dovuto fare il ripristino del sistema.