fabio75
New member
pagina 6 post #87Tribal123 ha detto:Non trovo da nessuna parte il 1.02.03 non è che potresti dirmi dove reperirlo o condividerlo?
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pagina 6 post #87Tribal123 ha detto:Non trovo da nessuna parte il 1.02.03 non è che potresti dirmi dove reperirlo o condividerlo?
Grazie
pisky ha detto:Quando vuoi visionare un file wmv protetto,ti rimandano al sito che ne detiene i diritti e pagando,ti 'sbloccano'il file e come x incanto si vede tutto.
dr@ka ha detto:Anche io ho notato che non hanno apportato sostanziali migliorie, ho pero' notato che il riconoscimento degli Hd e' tornato ai livelli del FW ufficiale 1.01 e che e' ulteriormente aumentata la fluidità in presenza di Reframes >6 Piu' veloce nel caricare i thmb e migliorata la qualità dei Sub. Aggiunto il menu' per gestire l'avvio auto dei Sub.
winton23 ha detto:... Mi dite dov'è?
dejawho ha detto:grazie per le risposte.![]()
Ho qualche altra domanda:
Se uso l'ext3-boot e avvio il wd senza la pennina inserita che succede, non si avvia o si avvia il firmware originale?
Avevo letto nel 3d come dornare indietro ad un vecchio firmware ufficiale, ma con i non ufficiali come funziona la cosa? perché sarei tentato ad installare il WDLXTV ma poi vorrei avere la possibilità di tornare indietro in caso non vada bene.
Altra cosa: c'è qualche firmware, ufficiale o no, che permetta di vedere i menù dei dvd?
Il link non funziona piùfabio75 ha detto:pagina 6
Napper85 ha detto:ho dovuto fare il ripristino del sistema.