[Western Digital WDTV HD (v. 1 e 2)] Media Player: Firmware (Ufficiale e non)

• Autore discussione Autore discussione ayami
  • Data d'inizio Data d'inizio
pisky ha detto:
Quando vuoi visionare un file wmv protetto,ti rimandano al sito che ne detiene i diritti e pagando,ti 'sbloccano'il file e come x incanto si vede tutto.

Cosa che non si può fare ovviam dal Wd-Tv.
Il mio era un quesito, non sono capace di risolvere diversamente, solo chiedevo come mai gli stessi wmv che si vedono (non pagando) sul pc, non si vedono sul Wd-tv.

Probabilmente perchè quella parte di software che in ambiente Windows gestisce la "protezione" dei diritti (fossero pure gratuiti) nel firmware del WDTVHD non c'è.

dr@ka ha detto:
Anche io ho notato che non hanno apportato sostanziali migliorie, ho pero' notato che il riconoscimento degli Hd e' tornato ai livelli del FW ufficiale 1.01 e che e' ulteriormente aumentata la fluidità in presenza di Reframes >6 Piu' veloce nel caricare i thmb e migliorata la qualità dei Sub. Aggiunto il menu' per gestire l'avvio auto dei Sub.

Non l'ho ancora potuto provare, ma nel readme.txt si legge:
"Added hard drive spindown on WDTV power off"

non è per spegnere l'alimentazione dell'hd?

grazie

Cari colleghi di scatolotto un saluto,
ieri ho fatto l'aggiornamento alla realase 1.02.07 ma non ho trovato il menu' per gestire l'avvio auto dei Sub. Mi dite dov'è?

dejawho ha detto:
grazie per le risposte.:eek:
Ho qualche altra domanda:
Se uso l'ext3-boot e avvio il wd senza la pennina inserita che succede, non si avvia o si avvia il firmware originale?
Avevo letto nel 3d come dornare indietro ad un vecchio firmware ufficiale, ma con i non ufficiali come funziona la cosa? perché sarei tentato ad installare il WDLXTV ma poi vorrei avere la possibilità di tornare indietro in caso non vada bene.

Altra cosa: c'è qualche firmware, ufficiale o no, che permetta di vedere i menù dei dvd?

nessuno sa rispondermi:cry:

Rapidshare infatti limita ad un massimo di 10 download i file caricati da utenti non premium. Magari su un differente sito di host si potrebbe avere un link un po' più duraturo...

:ciao:

1080p@23.976

Ieri per prova sono tornato alla 1.02.03 ... ma ho rimesso il .07,
la fluidità nei mkv hd è assolutamente imparagonabile rispetto alle vecchie, posso passare anche sopra al leggero ritardo sull'audio dei mkv...
non so poi se dipende dalla frequenza , in pratica i mkv da BD sono tutti a 23.976 e io devo impostare 1080p@24hz
Ma ... c'è qualche pannello che riesce ad agganciare i 23.976Hz ?
Il mio samsung LE40M86 non lo supporta ...

si la fluidità è superiore senz'altro ma cavolo solo leggero asincro?
io non riesco a vederlo indipendace day si sente il suono del telefono e la persona ancora deve prendere in mano la cornetta per telefonare.... sicuramente un file dispettoso dici tu ma con la 03 va bene.
Aspetto la prox versiuone

Non ho capito una cosa, ma il firmware ext3 si carica da usb??Devo per forza installarlo??Meglio tenersi gli originali??
Grazie

è diventata una release ufficiale ma nel readme contenuto all'interno dice che è una prerelease O_o?
Intanto volevo segnalare una cosa strana che mi è capitata con la 1.02.06, ieri metto su un .mkv, vado avanti veloce (16x) arrivato al punto hce mi interessava premo play e il film continua ad andare avanti veloce. Allora torno indietro, lo faccio ripartire e mi resta fisso nell'ultimo frame che avevo visualizzato prima di uscire. Scollego l'hd, spengo riaccendo, ricollego tutto e lo fa ancora, addirittura la stessa immagine me la visualizzava anche selezionando altri file, alla fine ho dovuto fare il ripristino del sistema.

Napper85 ha detto:
ho dovuto fare il ripristino del sistema.

bastava togiere l'alimentazione al player (non al hardisk) ed il tutto si sarebbe risolto:è successo anche a me ieri sera con l'ultimissimo firmare. :)