• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Western Digital WDTV HD (v. 1 e 2)] Media Player: Firmware (Ufficiale e non)

  • Autore discussione Autore discussione ayami
  • Data d'inizio Data d'inizio
Grande Nicholas,

sempre affidabile e velocissimo :)

Peccato per la non integrazione del plugin, speriamo che prima o poi lo integrino nella flash; comunque poco male, vorrà dire che userò un adattatore usb per microsd lillipuzziano e ci terrò quello nella usb posteriore, così sarà quasi invisibile.
 
a dire il vero non serve...basta mettere il plugin in uno degli hard disk che si tiene sempre collegato..
io ho 2 hard disk da un tera di cui uno sempre attaccato..credo che copiando dentro il plugin sia la stessa cosa che metterlo nella pennina...e non si perde neanche la usb...;)
vanno risolti altri problemi...ad es.dobbiamo trovare un modo per creare manualmente quelle jpg senza bisogno del programma o di giocare con photoshop....:rolleyes:
 
Nicholas Berg ha detto:
è molto seccante,ma è l'unico modo per avere sempre il corretto setting...purtroppo in "auto" si fissa su una frequenza e resta su quella...:(

Gli sviluppatori dovrebbero trovare un sistema, ammesso che esista, io sono ignorante in materia, per fare in modo che le impostazioni si proponessero in automatico, altrimenti in questo modo "l'intrattenimento" che è la vera funzione del Wdtv và a sfumare.

Tempo fa avevo visitato un sito dove gli sviluppatori del Wdtv chiedevano una votazione su quali funzioni volevano fossero implementate nei nuovi aggiornamenti. Ora non trovo più quella pagina e con la ricerca non mi esce nulla. Qualcuno può mettere il link per favore?
Grazie
 
"Under Review" = stanno valutando la fattibilità (tecnica) della proposta.
"Planned" = è stato pianificato l'aggiornamento che è stato valutato fattibile; non significa che sarà presente nella prossima (pre)release ma solo che hanno programmato di inserire la feature un un futuro firmware.
"Started" = è iniziato il lavoro di programmazione del firmware che conterrà l'aggiornamento, anche se non sarà necessariamente inserito nel primo che uscirà.
Se non è presente alcuna "etichetta" significa che per la proposta non è ancora iniziata la fase di valutazione di fattibilità.
 
Strano hanno pianificato(planned) il downmix stereo per il DTS,pochi mesi fa l'avevano escluso categoricamente...(in ogni caso non significa che lo faranno certo che la concorrenza fa passi da gigante...sono usciti prodotti simili allo stesso prezzo con il downmix DTS in stereo...quindi penseranno ad adeguarsi per non perdere punti probabilmente)
 
il problema erano i diritti...che finalmente si siano decisi a pagarli?!
questo lascia ben sperare....se mettono dts e i menù delle iso non posso chiedere di più..:cool:
 
alino ha detto:
Strano hanno pianificato(planned) il downmix stereo per il DTS,pochi mesi fa l'avevano escluso categoricamente...

C'è da dire che è in cantiere una nuova versione di Wdtv.
Esempio: in merito al mai risolto problema del non spegnimento completo dell'apparecchio hanno più volte detto che era "impossibile" con l'attuale hw. Però se non sbaglio verrà risolto con la prossima versione.
 
raga forse non ho ben capito,si parla di uscita ottica nei vari post facendo la ricerca,ma in alcuni non riesco a ben capire visto che si va troppo sul tecnico e non conosco certi termini...e m'è venuto il dubbio.
questo apparecchio ce lha in pratica l'uscita o serve passare per la tv\ampli tramite hdmi,e da li collegare le casse?
 
Ti ringrazio zelan,mi serviva sapere solo questo.
Quindi io in tal caso collegherei la tv via hdmi e quando voglio sentire il file in 5.1 l ottica all impianto (z-5500).
L'unico problema è che non sentire il dts da come ho letto?Io non ho un vero sintoampli...ho tipo la torretta che controlla tutto l impianto...
 
Io non lo so se quella torretta (attaccata a dun sub pesantissimo) fa quello che dici tu...so dirti che ho collegato xbox360 e ps3 e sento in 5.1 senza problemi...pero non so se sono le console a fare la decodifica o è il mio impianto appunto...spero sia il secondo caso,cosi vorrebbe dire che funziona anche questo western digital giusto?
 
Magnottone ha detto:
Io non lo so se quella torretta (attaccata a dun sub pesantissimo) fa quello che dici tu...so dirti che ho collegato xbox360 e ps3 e sento in 5.1 senza problemi...pero non so se sono le console a fare la decodifica o è il mio impianto appunto...spero sia il secondo caso,cosi vorrebbe dire che funziona anche questo western digital giusto?
Se hai il logitech z-5500 certo che decodifica il DTS !!!! Anche io ho quel splendido impianto, uno dei migliori (certificato THX) di quelli non professionali ovv.
 
Perfetto ragazzi,grazie,effettivamente ora per andarvi a linkare il prodotto c'è scritto in prima pagina che decodifica..quindi non ci sono problemi.
http://www.logitech.com/index.cfm/speakers_audio/home_pc_speakers/devices/224&cl=it,it

è che io non ero sicuro se a decodificare fossero gli apparecchi tipo ps3,lettori dvd,xbox o appunto il mio impianto...

Quindi è fatta,praticamente wester digital lo collego al mio western digital book,alla tv via hdmi,e alla torretta tramite cavo ottico,non ci sono problemi a quanto pare,benone direi...vi ringrazio.
 
Top