Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
micuzzo77 ha detto:mi associo a pivellino. thumbgen non mi vede il mediaplayer online. qualcuno conosce come risolvere?
il dts sull'ottico ho dei forti dubbi che funzioni... so che ci sono dei limiti sull'ottico sul tipo di bit-rate e sul tipo di codifica...SectorNoLimits ha detto:...Lo uso collegato in HDMI 1.3 alla TV FullHD e in ottico alle cuffie Sony 5.1 che gestiscono Dolby Digital, Dolby Pro e DTS. Solo che il DTS non sempre funziona...![]()
Salotto74 ha detto:il dts sull'ottico ho dei forti dubbi che funzioni... so che ci sono dei limiti sull'ottico sul tipo di bit-rate e sul tipo di codifica...
con l'ottico ci sono comunque dei limiti di bit-rate e comunque sarebbe interessante sapere quale bit-rate massimo può uscire dal w.d., ci sono dts con bit rate molto alti, inoltre non possono passare tutte le altre codifiche...SectorNoLimits ha detto:Eppure, se si accende la spia del DTS significa che riconosce il segnale, o no?
Scusami ma quella che vorresti fare mi sembra un grandissimo sbaglio, l'hard disk interno è sempre più veloce di un hard disk esterno collegato con usb e ridurre le dimensioni di quello interno non mi sembra una grande furbata, capirei di più se volessi sostituirlo per metterne uno più capiente, ma contento tu... forse se volevi leggere da usb e non ti interessava l'hard disk interno hai sbagliato prodotto, ti dovevi prendere il "w.d. tv live plus" che costava meno e non aveva l'hard disk con prestazioni molto simili anche se di poco inferiori a questo w.d....paglioz ha detto:...Io vorrei togliere l interno da 1 tb per inserirne uno piccolo cosi avrei un hdd capiente movibile...
hai dei problemi di connessione rete, e ogni tanto si scollega, io scarico direttamente su w.d. per ore tutti i giorni da mesi e non ho mai avuto un tale problema, ma io sono collegato in rete con cavo ethernet...erpiega ha detto:...Il wd (che spengo senza shutdown completo tenendo premuto il tasto power) ogni tanto mi va fuori rete e mi impedisce di vedere la cartella dell'HD. Conseguenza: Vuze non scarica più i file (ovviamente: non vede più l'HD).
Salotto74 ha detto:Scusami ma quella che vorresti fare mi sembra un grandissimo sbaglio, l'hard disk interno è sempre più veloce di un hard disk esterno
continuo a pensare ciò che ti ho già scritto cioè che hai sbagliato acquisto, se avevi tali necessità io non avrei speso dei soldi in più per un mediaplayer con hard disk per poi sostituirlo e ridurlo, ma ne avrei spesi di meno per uno senza e poi avrei speso dei soldi per un hard disk capiente esterno così avrei risolto le tue necessità con meno spesa... ma contento tu...paglioz ha detto:...se io metto un Tb di film dell hadd interno restano li e non ho la mobilita dei film.
Se li metto su un hdd usb ho la mobilita dei film....
come hai risolto con la pw?niko861 ha detto:ciao ragazzi,
per quanto riguarda la password di discovery tool ho risolto!! però ho un problema ben piu grave , spero possiate aiutarmi!! vi spiego.... io ho il wd collegato tramite cavo di rete ad un router 300m, anche il pc è collegato tramite cavo a questo router, cosa succede, che tramite pc riesco a vedere il wd, copiarci le cose dentro, crearci le cartelle ecc ecc, il problema viene quando condivido delle cartelle che sono sul pc il wd non me le vede, se vado su condivisione rete vede il mio pc ma poi quando vado su ok mi dice " la cartella non contiene file multimediali, le due cartelle condivise non me le vede!!!!
sbaglio qualcosa???
aiutatemiiiiiiiiii grazie in anticipo