Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
littlesaint ha detto:Dopo l'aggiornamento del firmware riesco ad ascoltare video con audio DTS a 24 bit!!!Tramite ottica!!!
questo "gioiellino" come lo hai definito tu, non ha nessun tipo di problemi a veicolare tutti i tipi di formato audio poassibile tramite hdmi, per ora l'unico limite è il detto e ridetto e ridetto "dts true-hd master" che viene veicolato "solo", si fa per dire", il più semplice dts core a 1536mbit/s, per gli altri formati non ho riscontrato nessun limite o problema..._fabry_ ha detto:...da problemi con láudio digitale trmite hdmi (DTS)??? ...
naygiai ha detto:ciao,
Per il momento i film in mkv li sto guardando collegando il notebook alla tv
via hdmi, pero mi vanno a scatti, ora vi chiedo come puo il wd tv live hub
fare meglio di un notebook? cioè riuscirò a vederli senza scattosità?
con il notebook uso vlc.
grazie per le risposte.
ciao
confermo ogni parolamicuzzo77 ha detto:con il wd tv live hub non mai avuto problemi di scattosità eppure gli mkv che ho superano tutti gli 8gb (arrivano fino a 18). suppongo tu abbia qualche problema col notebook