Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se riesci ad installare il cavo di rete bene (sicuramente è la soluzione più sicura come risultato e dal rapporto qualità prezzo inarrivabile) , ma considera che oltre la powerline (che sconsiglio) esiste un'altra soluzione che a me funziona perfettamente. Riesco a vedere senza problemi un 1080p senza scatti e senza esitazioni (la mia configurazione prevede però il router a due stanze di distanza con solo due muri in mezzo).littlesaint ha detto:E vada per i 30 mt di cavograzie di nuovo Salotto74
E se anche stavolta non ricevo risposte la smetto, giuro!mazza ha detto:Come si comporta con le foto di grandi dimensioni (10mp), copiate sull'hard disk interno o su cartella di rete?
Si riesce a passare velocemente da una foto all'altra, scorrendole rapidamente? E' possibile fare scorrere presentazioni di foto che utilizzino l'effetto di transizione Ken Burns (pan e zoom: v. http://en.wikipedia.org/wiki/Ken_Burns_effect)? E si può scegliere la musica da far suonare mentre la presentazione va avanti, od anche impostare brani casuali?
Grazie!
erpiega ha detto:Io uso una coppia di netgear WNHDEB111, comprati circa un paio di anni fa.
mi dispiace che nessuno dei possessori ti abbia ancora risposto ma almeno per me non è un lavoro ma è solo una passione a tempo perso, quindi ci vuole anche pazienza e non dovrei neanche giustificarmi.mazza ha detto:Ciao, riformulo la mia domanda, perché ho la sensazione che tra varie altre richieste sia passata inosservata
E se anche stavolta non ricevo risposte la smetto, giuro!![]()
Manuale del w.d. tv live hub ha detto:"Il centro multimediale consente di creare una presentazione utilizzando il contenuto di una cartella di foto.
Per avviare una presentazione:
1.Individuare la cartella di foto che contiene i file immagine da inserire nella presentazione (v.
“Visualizzazione di fotografie” a pagina 60
).
2.Selezionare la cartella di foto e poi premere PAUSA/RIPRODUCI per avviare la presentazione.
Per ascoltare una musica di sottofondo in una presentazione:
1.Passare alla cartella di brani musicali che contiene la playlist/i file audio che si desidera utilizzare per accompagnare la presentazione (v.
“Riproduzione di brani musicali” a pagina 53
).
2.Selezionare la playlist/i file audio e poi spingere RIPRODUCI.
Se è stato selezionato un singolo file audio, è possibile impostarlo perché venga eseguito ripetutamente senza, pertanto, interrompersi mentre è in corso la presentazione.
Se è stata selezionata una playlist di brani musicali, è possibile attivare la modalità ripetizione o casuale.
è possibile utilizzare un sw esterno per scaricare da internet e poi caricare tutte le informazioni inerenti a musica e film sull'hard disk in modo più semplice e veloce anche se per ora le info si trovano solo in inglese.angelovero ha detto:si possono editare le locandine anche con software esterno.
grazie
Salotto74 ha detto:mi dispiace che nessuno dei possessori ti abbia ancora risposto ma almeno per me non è un lavoro ma è solo una passione a tempo perso, quindi ci vuole anche pazienza e non dovrei neanche giustificarmi.
Salotto74 ha detto:[*]ho provato a visualizzare foto di circa 5-6Mb fatte con fotocamera da 12Mpixel e mi è sembrato abbastanza veloce e reattivo a caricarle e a scorrerle
Salotto74 ha detto:[*]su di un immagine aperta si può ruotare in un senso o nell'altro, si può zoommare e posizionarsi in un punto qualsiasi della foto, mi è sembrato anche in maniera veloce e con una buona qualità, chiedo perdono per l'ignoranza ma non conoscevo il termine "Ken Burns" e sul manuale non l'ho trovato scritto da nessuna parte, comunque credo ti riferissi a questo
Salotto74 ha detto:........
comunque i bluray 3d li legge come legge i bluray sempre senza i menu e ovviamente da quello che ho potuto vedere io con tv che non è 3d, in pratica legge il video di uno delle due angolazioni previste.....
come ho già detto l'hardware è predisposto per leggere e veicolare video bluray 3d ma per ora non dovrebbe essere possibile...