Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
PerfettoSalotto74 ha detto:@nightmare78
sul manuale come confermato da molti utenti in questo forum è scritto che quando si mette il w.d. in stand-by è ancora visibile e utilizzabile in rete, quindi è ovvio che continua a funzionare altrimenti non lo vedresti più.
La rotazione del disco si ferma quando non lo utilizzi per niente per un pò di tempo anche se non ho letto quanto sia, posso assicurarti che dopo un pò si ferma (dopo 1 ora sono sicuro che non gira più), se proprio lo vuoi spegnere completamente allora basta tenere premuto il tasto di spegnimento del telecomando o il tasto presente sul case del w.d. per 5 secondi e si spegnerà del tutto (ventola compresa) però ovviamente non è più visibile in rete...
Salotto74 ha detto:P.S.:[/B] durante la prova sei sicuro di aver collegato il w.d. al tv 3d con un cavo hdmi certificato 1.4? altrimenti la prova è inutile, visto che i cavi hdmi con certificazioni precedenti non hanno la possibilità di veicolare video 3d!!
dal poco che ho letto non fa per me, mentre il w.d. è compatibile con tutte le tracce audio dolby, dolby true hd, dts, dts hd master, dts hd es... provato io personalmente con impianto h.t. in firma, era una delle specifiche che mi ero imposto come più importanti...Dolby digital Pulse - not supported
Dolby TrueHD - not supported -- under development
DTS-HD Master Audio - not supported - under development
DTS-ES - not supported