Ciao a tutti,ho comprato questo live hub ieri, una domanda nella sezione video come avete setato l'hub? 1080p60hz? 1080i60hz? o 1080i50hz? 1080p50hz? che differenze ci sono tra le varie impostazioni?
Io ho messo "Auto" e tanti saluti....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao a tutti,ho comprato questo live hub ieri, una domanda nella sezione video come avete setato l'hub? 1080p60hz? 1080i60hz? o 1080i50hz? 1080p50hz? che differenze ci sono tra le varie impostazioni?
bisogna vedere che cosa devi riprodurre: se è un 1080p (p=progressive, i=interallacciato) ottenuto dal rip di un blu ray sarà come impostazioni 1080p a 24Hz mentre il 720p è quasi solitamente a 60Hz.si però utilizando le varie impostazioni si potrebbero avere dei miglioramenti? o il contrario!!! e bene sapere la differenza tra i vari parametri, è meglio 1080i o 1080p? meglio 50hz o 60hz? se ci sono perche non utilizzarle?
Certo che puoi: metti in condivisione la cartella del PC su cui metti il BD o l'ISO.
!!!! Sei sicuro? Scusami se insisto, ma io parlo di vedere sulla rete di casa un bluray che sta su di un pc (bluray originale). Sarei in grado di vederlo senza problemi con menu annessi? :mc:
i menu' non li vedi ma il blu ray sì!!!!! Sei sicuro? Scusami se insisto, ma io parlo di vedere sulla rete di casa un bluray che sta su di un pc (bluray originale). Sarei in grado di vederlo senza problemi con menu annessi? :mc: