WD TV Live Hub

Il WD viene visto dal PC come un normale disco fisso, per trasferire i file semplicemente ci clicco sopra e li trascino sulla sua icona, stop.
 
E' proprio cosi il trasferimento deve avvenire trascinando il file dal Pc a qualsiasi prodotto della Wd che è nella rete o wifi.
La velocità cosi bassa può dipendere da diversi motivi della tua rete ad esempio un non perfetto cavo di rete posizionato , una lunghezza superiore ai 25 metri , un collegamento non perfetto del Rj45 , il router potrebbe esser difettoso in quella porta..puo come vedi esser causato da questi ed altri problemi e non credo dipenda questa lentezza "elevata" dal Wd tv live hub, mi sembra che tu lo trasferisca in wifi e non tramite rete ethernet.

Qualcuno di voi usa il My Net 900 nella propria rete con il wd tv live ?
 
rallentamenti...??!!!

Scusatemi, io ultimamente ho notato dei rallentamenti, voi? :cry:

mi spiego, quando vado a scegliere un film da una cartella all'altra, ho oramai un ritardo di parecchi secondi, e anche quando scelgo il film, la partenza non è "immediata" come quella di prima, ma ci pensa un pochetto troppo, avete avuto anche questa problematica? :confused:

ciao e grazie Mario
 
Probabilmente hai l'HDD interno quasi pieno, naturale che dopo un po' rallenti nel passare da una cartella all'altra è nella "natura" degli HDD
 
Anche io credo sia dovuto al fatto del Hdd abbastanza pieno, sopra il 60% rallenta nello spostamento e scelta del file. Anche il caricamento del catalogo si fa piu lungo. Tutto normale quindi.Comunque il tempo per "scelta del file tra le varie cartelle" da vedere e la partenza è sui 2 secondi circa...non è tutto questo tempo ..e poi tutto è veloce come sempre.

Conoscete Il My Net n900 della WD ? come vi trovate ?
 
ciao ho appena acquistato il WD TV Live Hub e sto iniziando a prenderci confidenza

vi chiedo 2 cose:

all'accensione compare la schermata con il logo WD...nella parte bassa noto 2 aloni..uno verde a sinisra e uno blu a destra..anche da voi è così?

ho installato il WD in rete cablata con un pc portatile (windows 8) con un modum router Thomson (il modello che da tiscali) a fare da tramite
dal momento dell'installazioni sono comparse nella sezione rete di windows 8 le icone:

WDTVLiveHub (che linka a twonky media)
WDTVLiveHub (che linka all'interfaccia grafica)
WDTVLiveHub (con la cartella condivisa)

in più c'è un'altra icona chiamata PINCOPALLINO che è il nome del mio pc


il problema che mi si pone è che se voglio condividere una cartella presente sul pc facendo tasto dx e scegliendo condivisione avanzata, questa cartella finisce in PINCOPALLINO ma non viene vista dal live Hub che mi dice: "nella carella non sono presenti file multimediali"


al contrario, se (come spiegato nei precedenti messaggi) trascino semplicemente i files dentro la cartella WDTVLiveHub questi files vengono poi visti dal live hub


è normale questo? tutte le cartelle dei files condivisi devono stare dentro la cartella WDTVLiveHub ?

ciao grazie
 
Scusate ma il WD TV Live di terza generazione di cui leggo, ritenete sia ancora inferiore a questo WD TV Live Hub?

Perché acquistando alla stessa cifra del WD TV Live Hub il WD TV Live + un Hard Disk da 1TB si avrebbe la possibilita di utilizzare il WiFi del WD TV Live, che il WD TV Live Hub non ha, oppure la possibilità di spingersi un po' più in là (cifre convenienti permettendo...) ed associare un Hard Disk da 2TB.
Sì, ho letto che il WD TV Live Hub verrebbe venduto su ordinazione teoricamente anche a 2TB... ma sul sito ufficiale non è presente e sui rivenditori fisici qui credo di poter contare poco... e in ogni caso non avrei il WiFi.
Anche se non ho ben capito se con questo WiFi si potrebbe mandare streming video la computer + router, oppure nel caso prendessi un Hard Disk esterno di rete... :wtf:
 
Ciao, per caso qualcuno ha provato a fare lo streaming audio usando un tablet android ? Mi spiego meglio, vorrei ascoltare la musica in flac e non tipo rip di bluray audio e DVD audio senza accendere la TV in modo che sul tablet mi venga visualizzata la cover di ciò che sto ascoltando ed io semplicemente sfoglio ciò che mi interessa ascoltare.Il mio WD Hub è in rete con il pc e vede 4 grosse cartelle condivise su 2 hdd da 3TB.
 
Vi prego di perdonarmi in anticipo se quanto chiederò è già stato detto nelle pagine precedenti!
Vorrei acquistare questo prodotto ma ho un po' di perplessità e vorrei che qualcuno di voi me le chiarisse.
Tra il WD TV Live e il WD TV Live HUB quali sono le differenze sostanziali? Io lo acquisterei solamente per guardarmi i film la sera e soprattutto quelli in formato MKV. Ma vale la pena spendere 3 volte tanto per acquistare il modello HUB visto le mie esigenze?
Allora vengo al dunque. Avendo il file nel mio pc, come posso trasferirlo al WD TV Live? Tramite Wi-Fi? Tramite USB con una chiavetta? Posso collegare direttamente un HD esterno e guardarmi il film?
 
Ciao a tutti,
un amico mi ha prestato un paio di suoi BluRay.
Io non posseggo il lettore ma pensavo che inserendo i file all'interno del disco BR, nel mio WD TV Live Hub
sarei riuscito a vedere i BluRay.

Invece ho notato che all'interno del BluRay ci sono centinaia di file MT2S .

Come posso fare per vedere l'intero film sul WD TV Live Hub?

Grazie dell'attenzione
 
Ciao a tutti,ho comprato questo live hub ieri, una domanda nella sezione video come avete setato l'hub? 1080p60hz? 1080i60hz? o 1080i50hz? 1080p50hz? che differenze ci sono tra le varie impostazioni?
 
Top