WD TV Live Hub

si però utilizando le varie impostazioni si potrebbero avere dei miglioramenti? o il contrario!!! e bene sapere la differenza tra i vari parametri, è meglio 1080i o 1080p? meglio 50hz o 60hz? se ci sono perche non utilizzarle?
 
si però utilizando le varie impostazioni si potrebbero avere dei miglioramenti? o il contrario!!! e bene sapere la differenza tra i vari parametri, è meglio 1080i o 1080p? meglio 50hz o 60hz? se ci sono perche non utilizzarle?
bisogna vedere che cosa devi riprodurre: se è un 1080p (p=progressive, i=interallacciato) ottenuto dal rip di un blu ray sarà come impostazioni 1080p a 24Hz mentre il 720p è quasi solitamente a 60Hz.
La soluzione AUTO va bene per la maggioranza delle situazioni.
Il 1080p con 24 frame per secondo è il protocollo di riproduzione dei blu ray.
 
ragazzi mi potete spiegare alcune cosette?

come fa questo strumento a far vedere dei video o delle foto a due televisori posti in due stanze diverse?

ho visto poi che si collega alla rete internet tramite la porta ethernet , e quindi ai pc di casa. Ma cosa avviene in particolare? il cavo di rete deve essere collegato al router? e poi come avviene il collegamento con gli altri pc?


avete fatto la prova della discussione " TEST ........ Lettori BLURAY " di questa sezione del forum?
 
Ciao, da qualche giorno l'hdd mi ha lsciato, parte il tutto e legge l'hdd esterno. Sapete se è possibile sostituire l'hdd interno senza problemi o risiede qualcosa dell'OS?

grazie
 
Ciao a tutti, il disco da 1tb del mio amato live hub è saltato, vorrei sostituirlo con un hitachi 500gb (da un lacie) che ho già; in pratica posso inserirlo così com'è oppure bisogna installare su il software del wd? Funziona dato che non è da 1tb?
 
Tutto ok funziona, meno male perché col suo hd inserito non caricata più il software, inizialmente funzionava in modo saltuario come riportato da un altro utente qualche post fa, poi si bloccava con luce bianca lampeggiante all'infinito e bisognava staccare l'alimentazione.
Ho provato a farlo andare senza hd e va che è una bellezza, almeno si può usare anche con hd esterno via usb se non si vuole acquistare subito un hd interno.
Non acquisterò più hd wd perché da quello che ho letto in rete hanno una statistica di guasti tropo alta per i miei gusti, e quando impieghi 2 anni a catalogare roba e la perdi completamente a garanzia appena scaduta, succede che ti tira un pò il sedere.
Tra breve vorrei prendere un Hitachi o da 1tb 5400rpm o da 500gb 7200rpm, entrambi sata3: il 7200 potrebbe scaldare troppo? il nostro lettore supporta sata3 in velocità?
L'hd da 1tb wd Scorpio blue incluso nel mio live hub è un sata2!
 
Top