Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
dove lo avresti letto??pandapulcino ha detto:...possibilita' di collegare un lettore blu ray \ dvd usb al wd live per utilizzarlo come lettore blu ray e dvd...
simscu ha detto:ciao vi chiedo un aiuto. ho acquistato da pochi gg il wd live hub ma ho un problema. Ho collegato il wd alla rete e ad un tv sharp, fino a qui tutto ok. Nel momento in cui vado sul secondo televisore samsung anche lui in rete, riesco a vedere tutto tranne che i film di una certa grandezza ( tipo 3 giga , 10 giga ecc. ) qualcuno mi puo aiutare ?
littlesaint ha detto:Ci sono controindicazioni nel tenere acceso il wd in stand-by (per farlo vedere dalla rete) 24 ore su 24 ?
Qualcuno di voi lo tiene sempre acceso?
Guarda sinceramente io non lo sento in fase di visione, al max la notte quando tutto in silenzio si sente leggermentemegg ha detto:è molto rumoroso ?