WD TV Live Hub

Ieri primo film visto e da una serie di prove effettuate con vari file mkv tutti a 1080p sono rimasto piacevolmente sorpreso.
Unici due nei sono le locandine e le info dei film in inglese, mi chiedo se sia possibile cambiare questa impostazione e non mi visualizza le copie dei miei blueray, come mai?

Infatti per le locandine si collega a qualche sito inglese in automatico e non c'è modo di selezionare la lingua...peccato.

visto che ci sono molti utenti interessati ai firmware non originali per questo w.d.hub se qualcuno dovesse provarne uno chiedo di postare subito la propria esperienza in merito...:)

Ciao a tutti,
stanco dei vari player pc, sono passato anch'io al wdtv hub del quale sono molto soddisfatto, però...
Nel disco interno ho copiato solamente la musica, in rete il wd è collegato a un serverino (5 dischi da 1tb con all'interno i vari mkv).
La "compilazione del catalogo multimediale" dovrebbe completarsi nel giro di alcuni minuti, invece la barra con tale scritta rimane per ore (lasciato acceso e collegato al server per una notte e un giorno intero)... insomma, per ora mai riuscito a terminare l'operazione...
Tramite ricerca a cartelle gli mkv vengono trovati e letti dal wd senza problemi. Il file server gira su win vista :(
Quale potrebbe essere il problema?
Grazie
bye

Arrivato oggi l'oggettino che sostituisco ad un WD live.

Velocità molto migliorata rispetto al live,forse merito alla nuova interfaccia.

Io non vorrei dire un'eresia ma sembra che le immagini che restituisce sul TV siano più definite rispetto al WD Live.
Sarà una mia impressione ma mi sembra che ci sia un miglioramento.

non credo sia una tua impressione...sembrerebbe merito della nuova cpu sigma ... ma sapete se legge file 3d a 1080p?

Qualcuno mi può spiegare velocemente se con questo affare posso vedere file MKV sul mio TV HD Ready tramite collegamento HDMI e pendrive USB con dentro file MKV ?

Ve lo chiedo perchè leggo sulla scheda che è un "coso di rete" e a me della rete non frega niente, cerco solo un dispositivo che mi riproduca gli MKV sulla TV, visto che la PS3 non si degna di farlo...

Grazie.

Rivendell ha detto:
Quale potrebbe essere il problema?
Purtroppo il catalogo multimidiale richiede troppo tempo ogni volta che si accende il dispositivo. Io ti consiglio di farglielo fare 1 volta e poi disattivarlo dal menu....io ho fatto così e adesso si accende subito senza fare la ricerca ogni volta e conservando tutte le info dei film ottenute da internet con relative locandine.

Si infatti faccio proprio così: catalogo disattivato... l'unica cosa che scoccia un pochino è che se non sei in modalità catalogo multimediale vieni precluso da alcune comode funzioni (vedi l'ordinamento dei file per data di modifica).
Grazie mille per la conferma

Bye

Salve a tutti,

vorrei sapere se ci sono delle limitazioni utilizzando l'uscita composita....tipo non si possono vedere filmati HD e/o BR.
Ho infatti la necessità (spero che duri poco) di collegarlo anche ad una vecchia TV che non ha hdmi.

Ovvio che la qualità complessiva della visione sarà ridimensionata.

Grazie mille.

Ciao

Update WDTVLive > LiveHub

Ciao a tutti

Stavo valutando di acquistare il Live Hub. Premetto che ho già un Live (Collegato tramite WiFi) e 2 WDTVHD (1a Serie uno in cucina e uno in camera).

L'idea era quella di sostituirlo al Live ora in salotto.
Domanda: collegando il Live Hub in WiFi, così come faccio ora con il Live collegato ad un Router Netgear DGN3500 posso una volta traslocato ad esempio in cucina accedere ai contenuti del Live Hub dal Live?

Grazie
Ricky

Rispetto al WD Live, a parte l'hard disk interno, quali differenze ci sono??
Ad esempio il fatto che il live hub abbia l'uscita HDMI 1.4 quali vantaggi da??

ordinato anche io. attendo l'arrivo.

da quello che ho letto al momento l'hdmi 1.4 non porta vantaggi dato che non è in grado di riprodurre contenuti 3D

P910i ha detto:
da quello che ho letto al momento l'hdmi 1.4 non porta vantaggi dato che non è in grado di riprodurre contenuti 3D

Quindi da quel che ho capito leggendo il thread per quanto riguarda i 3D side by side non ci sono problemi.
Mentre per quanto riguarda le iso di BD 3D nonostante l'hdmi 1.4 non è in grado di leggerle.
Ma quindi, visto l'enorme sviluppo delle tv 3D sul mercato, possibile che non esista un media-player in grado di supportare le iso 3D?
Oppure è possibile che WD rilasci a breve un nuovo prodotto in grado di supportarlo??

indecisione:

Prendere questo Hub o comprare quello normale e prendere apparte un hd da 2tera...

Calcolate che i collegamenti di rete non mi frega na mazza perche io non ho rete a casa.

jabawack ha detto:
indecisione:

Prendere questo Hub o comprare quello normale e prendere apparte un hd da 2tera...

Calcolate che i collegamenti di rete non mi frega na mazza perche io non ho rete a casa.

io ti consiglio questo solo per l'eleganza delle linee. poi fai tu