• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

WAV 24 bit 96 kHz

Paolo 71

New member
Sono possessore di un lettore universale blu ray denon dbp1611, abbinato ad un amplificatore Marantz KI Pearl Lite e casse Heco Metas XT 701. Il mio lettore ha una presa usb e io ho dei file flac 24 96 che naturalmente non legge essendo datato. Ho convertito i file flac in file wav sempre 24 96. Il mio lettore legge tali file, ma il mio dubbio è: quello che io ascolto è realmente un file a 24bit 96kHz o quello che esce dai 2 canali stereo è un segnale 16bit come quello di un normale cd??? Grazie a chi saprà darmi delucidazioni in proposito.

li ho convertiti con AVS Audio Converter, impostando 24 bit e 96000 Hz, infatti i file wav sono più grandi dei flac. Guarderò se c'è un menù info, ma non credo